Nove colli 2011

Ghila

Passista
18 Giugno 2009
4.453
185
45
Maranello
www.ghila.it
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works
Boh... io non la vedo cosi': hai un chip, questo e' vero, pero' parti davanti o dietro in base a quando ti iscrivi, ti fermi sulla prima salita e ti fai la camminata. Io la considero tutto tranne che una vera gara. Poi la si puo' affrontare a tutta o meno... ma non credo abbia senso.
Forse per i primi 100 puo' essere gara vera, il resto e' sfida contro il nulla....

Addirittura a mio avviso e' impossibile fare anche un confronto con se stessi (rispetto magari al tempo dell'anno prima). Trovi una volta l'ingorgo, l'altra volta l'ambulanza che sta soccorrendo un infortunato e si fa l'ingorgo.

Io son rimasto scioccato quando un paio di anni fa, con mega ingorgo sulla prima salita, vedevo dei forsennati che cercavano di camminare con la bici in spalla sull'esterno per cercare di arrivare in fretta in cima... bah!

Considero gare vere solo quelle dei pro,dilettanti etcc.., le cronoscalate/gare in salita e le gare UDACE.

D'altronde quasi tutte le granfondo recitano: "gara aperta al traffico (rispettare il codice della strada)" e "non competitiva". E' il tipico pasticcio all'italiana: se non facessero una classifica ed una premiazione non ci sarebbe neanche un iscritto, ma dall'altra non possono dichiararla ufficialmente "competitiva" per ovvi problemi legali&organizzativi.

Mi trovi perfettamente d'accordo. Io l'anno scorso sono partito con il 9.300 e non ho fiatato. Quest'anno per 3 secondi forse sono fuori dalla griglia bianca, se così è, amen...parto da dove mi mettono. Io non ho mai mandto una mail per partire d'avanti, non ho mai scavalcato una griglie e non ho mai pensato di aver diritto a partire prima di una altro.

Detto questo l'anno scorso sono partito con il 9.300, ho fatto il primo km della prima salita mezzo a piedi, e per il resto HO FATTO LA MIA PERSONALE GARA per fare il miglior tempo possibile. 4:10:03 il risultato finale. Non capisco perchè qualcuno debba inculcarmi il fatto che devo fare il cicloturista e non posso fare la GARA.

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Detto questo l'anno scorso sono partito con il 9.300, ho fatto il primo km della prima salita mezzo a piedi, e per il resto HO FATTO LA MIA PERSONALE GARA per fare il miglior tempo possibile. 4:10:03 il risultato finale. Non capisco perchè qualcuno debba inculcarmi il fatto che devo fare il cicloturista e non posso fare la GARA.

Questo e' certo! Ognuno puo' farla con il ritmo che piu' gli aggrada, puoi farla a passeggio, puoi farla "a manetta" anche solo per il gusto di dire "l'ho fatta bene".
Non e' certo una cicloturistica a velocita' controllata :-)

• Mi piace
Reactions: Ghila

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Risposta al messaggio di CINELLI poco sopra:

io l'ho fatto per 18. per quelli che l'han già fatta sono stati ripescati i dati (ad alcuni dovevo aggiungere Cittadinanza ad altri la e-mail oltre che confermare la taglia, mentre ai prestigiosi o ai pluripartecipanti dovevo cliccare il loro caso).
Per i nuovi cliccando "aggiungi atleta" nella parte dx (si leggeva solo a metà però ed ho fatto fatica a trovarlo...) nessun problema (anzi una volta inseriti nome cognome e data di nascita appariva anche il resto se avevano già fatto GF con Winning Time)

Grazie.
A me non funzionava "aggiungi atleta", ma adesso ho provato uscire dal browser e rientrare, il bottone ora funziona.

Ultima modifica:

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
no, no, le griglie ci sanno!
almeno a me che è la prima volta che partecipo, mi hanno inviato una mail con scritto
che ne dite? ;nonzo%

ciao Fabri

che nr. preiscrizione hai tanto per capirci a che ora ti sei preiscritto, perche io l'ho fatta alle 9,06 cod.preiscr. 155 non mi è arrivata nessuna e-mail di conferma?
ciao

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io sarò sicuramente all'Hotel Leonardo, hanno anche la mia maglietta 2010 autografata, come faccio ad andare da un'altra parte? :sborone:
inoltre sono anche simpatici e molto disponibili

81carati

Pedivella
19 Luglio 2010
320
6
Visita sito
Bici
Bianchi Centostrade
;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Grazie, mi devo preoccupare?

Nella e-mail vi è il conto corrente su cui bisogna fare il bonifico.....in poche parole piu che un email di conferma serve per ricordarci che dobbiamo ancora pagare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......tu provabilmente avrai pagato con carta di credito e per questo non ti è arrivata nessuna email.....sbaglio?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Nella e-mail vi è il conto corrente su cui bisogna fare il bonifico.....in poche parole piu che un email di conferma serve per ricordarci che dobbiamo ancora pagare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.......tu provabilmente avrai pagato con carta di credito e per questo non ti è arrivata nessuna email.....sbaglio?
non ho ancora pagato ma niente mail.. 588.

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
279
17
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
non ti hanno assegnato l'arancio, ci dovrebbe essere scritto "se non paghi entro 5gg ti verrà data la griglia arancio", o almeno il succo dovrebbe essere quello

hai ragione!!!

infatti rileggendo bene
Trascorsi 5 giorni, decade il diritto della griglia in base al codice di pre-iscrizione e verrà assegnato un pettorale in griglia ARANCONE (ultima amatoriale).

ciao Fabri