il 7/11 scade la possibilità di fare l'iscrizione a 230 a squadra poi si a 280 .................
Magari se non riusciamo a farne 2 entro il 7/11 almeno una la si potrebbe già iscrivere
???il 7/11 scade la possibilità di fare l'iscrizione a 230 a squadra poi si a 280 .................
???Approvo!Magari se non riusciamo a farne 2 entro il 7/11 almeno una la si potrebbe già iscrivere???

Direi in MP a tutti i partecipanti...Sono d'accordo...
A chi mando l'IBAN????
Approvo!
Anzi, se Cillus ci da gli estremi gli facciamo subito il bonifico con la quota at personam e siamo belli che coperti!
Poi col tempo sono sicuro che altri 3 salteranno fuori!!
Aspettiamo sti benedetti calendari delle Gf e vediamo un pò..mannaggia alle Gf mannaggia..![]()
Sono d'accordo...
A chi mando l'IBAN????

Domanda stupida, ovviamente non è possibile variare i partecipanti una volta preiscritti![]()

Domanda stupida, ovviamente non è possibile variare i partecipanti una volta preiscritti![]()
Si però la "prima" squadra chi è che la decide?![]()
Beh bisognerebbe chiedere, magari dopo in seguito fare due squadre, ma non credo che si possa fare! boh![]()
Allora questa sera con calma invio a tutti i dati per il bonifico...
Siccome sono un po' in bolletta in questo periodo, non riesco ad anticipare io, se no, come lo scorso anno non c'erano problemi....
ehhhhh non è che RUBY e scappi ad ANTIGUA????Allora questa sera con calma invio a tutti i dati per il bonifico...
Siccome sono un po' in bolletta in questo periodo, non riesco ad anticipare io, se no, come lo scorso anno non c'erano problemi....

ehhhhh non è che RUBY e scappi ad ANTIGUA????
......orcoggiuda....se viene il Porfi ora tocca venire pure me....dopo la quota "straniero" nn può mancare la quota "rosa".......

e metti che gli SLOW vanno meglio dei FAST???Sondaggio.....
Una squadra sarà sicuramente TORINO CRONO CYCLING TEAM...
L'altra???? Uguale ma con il 2 alla fine???
Oppure
TORINO FAST CRONO CYCLING TEAM
E
TORINO SLOW CRONO CYCLING TEAM
??