Prof, stagione 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
Se Contador viene squalificato li conviene sul serio prendere Rasmussen.. COsì fa anche la terza coppia di cognomi uguali :mrgreen:

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Leggendo bene, la nuova classifica dei team è stata stilata in base ai risultati dei primi 15 corridori di ogni squadra.
Quindi l' androni avendo perso scarponi ha praticamente perso i suoi punti, non potendo ambire a diventare Pro-tour

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
Dalla newsletter di RH zero+ la notizia che i loro occhiali saranno in dotazione alla Lampre nel prossimo anno...

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Da datasport.it intervista a Cancellara:

"Con l'arrivo di Contador cambieranno molte cose nel team. Lo sapevo fin da quando ha firmato che il mio futuro sarebbe stato altrove. Non posso perdere un anno, preferisco proseguire con compagni che conosco già e che mi garantiscono un certo equilibrio".
"Ho imparato molto con Riis però preferisco continuare con questo gruppo che alla Saxo Bank ha dimostrato di essere vincente. Nel ciclismo non si vincono le corse con il denaro, i grandi acquisti e i contratti".
"Penso che la Liegi-Bastogne-Liegi sia una corsa che posso vincere, anche se necessita una preparazione specifica e la rinuncia alla Parigi-Roubaix e al Giro delle Fiandre. Credo che correrò il giro dei Paesi Baschi per arrivare all'appuntamento nelle condizioni migliori".

Beh..sicuramente a Riis leggere queste frasi non farà piacere.
Del resto ha puntato tutto su Contador e i suoi uomini e non ha dato molta scelta a Spartacus. Vedremo chi dei due avrà ragione...duel
Nel mentre si consola portando alla Saxo Bank Volodimir Gustov e Manuele Boaro, giovane promessa italiana e ottimo cronoman.

Ultima modifica:

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Ho letto da qualche parte che Visconti stia gardandosi maggiormente attorno, nonostante la fresca firma di rinnovo. Le sirene pro tour chiamano forte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.