Grazie mille, averti qui in questa discussione è una vera botta di culo. Non ho più pollici verdi, altrimenti te ne darei 10.

Grazie mille, averti qui in questa discussione è una vera botta di culo. Non ho più pollici verdi, altrimenti te ne darei 10.

in linea di principio ti do ragione, almeno quando vai a ritmo medio non ti puoi sbagliare, poi secondo me quando si fanno lavori tipo ripetute scatti ed altro, perdendo un po l'efficacia della tecnica (almeno parlo per me), non so quanto sono veramente in affanno per l'incremento d'intensità e quanto per l'abbassamento della tecnica appunto...non so se si è capito![]()
Mi affaccio e vi saluto.
Vado 5giorni in Sicilia a trovare un po' di amici.
Prevedo sabato uscita in MTB (Etna o Peloritani) o in alternativa Castemola in BDC.
E' da sabato che non pedalo. Prevedo necessariamente "qualche" sgarro ....
Mi sto preparando psicologicamente a non pensarci. Cos' come voglio abbandonare PC , bialncia e bilancini.
Marted' rientro e consuntivo.
A presto
![]()
guarda, lindor prima della mezza di monza e volavo, oggi pure, tutte le volte che sgarro di cioccolato la sera, la mattina dopo vado da dio e non mi sento gonfio come quando mangio cho da cereali o da biscotti.
sarà poco scientifico ma:
1. sono una goduria
2. funzionano
3. chissenefrega
i motivi del vestirsi molto anche col caldo li potete leggere in "massacro alla catena" di willy voet
Grazie mille, averti qui in questa discussione è una vera botta di culo .

quoto. Si distingue per chiarezza e precisione, ha una risposta per tutti![]()
Vi siete meritati la tariffa ridotta per quando sarò avvocato (se verrete da me)...Quoto anche io, intervengo poco nelle discussioni ma seguo sempre con molto interesse (e non me ne perdo una......) le risposte di Giova.![]()

Si è capito perfettamente, ma anche correndo e pedalando succede.
Magari in bici meno, ma quando sei alla frutta ti scomponi parecchio.
Comunque in acqua i movimenti quando sei stanco non riesci a controllarli perfettamente, è questione d'ossigeno, imho.
ma io vengo da te se diventi preparatore alimentareVi siete meritati la tariffa ridotta per quando sarò avvocato (se verrete da me)...![]()
Tu mi spaventi:afraid:io non prendo raffreddore e influenza da almeno 6-7 anni e fino a quando resisto sto in corto, senza guanti, senza copriscarpe e cerco di non sudare in salita, quindi tolgo tutto, che poi in discesa ti si raffredda tutto e lì non ti scaldi più.
per la cronaca oggi in moto alle 18 ero senza calze, senza guanti e in montagna d'inverno non ho mai nè calze, nè sciarpa, nè guanti ....
quindi ....
io non prendo raffreddore e influenza da almeno 6-7 anni e fino a quando resisto sto in corto, senza guanti, senza copriscarpe e cerco di non sudare in salita, quindi tolgo tutto, che poi in discesa ti si raffredda tutto e lì non ti scaldi più.
per la cronaca oggi in moto alle 18 ero senza calze, senza guanti e in montagna d'inverno non ho mai nè calze, nè sciarpa, nè guanti ....
quindi ....
ma ho ancora un buon kilozzo abbondante di massa da recuperare
Vi siete meritati la tariffa ridotta per quando sarò avvocato (se verrete da me)...![]()
in bocca al lupo per i tuoi studi, con un pezzo di carta si fa strada se lo vuoi!In questa fase di attività blanda o assente cerco di limitare al massimo i cho.
Mangio praticamente i carbo solo da frutta e miele per il thè ed è dura stare sotto il 30% giornaliero.
Ieri con 2800K sono riuscito a fare un 19%, ma prima di mangiare facevo i calcoli e ho ridotto la frutta che solitamente mangio facendo 59,3f 19,9c 20,8p.
Oggi solita frutta e ovviamente 47f, 28c, 24p.
Domandina: ma i grammi di cho da frutta si possono considerare uguali a quelli della pasta, per esempio.
mi sa che guadagni di più a fare il preparatore atletico! mi pare pane per i tuoi denti... di avvocati invece ce n'è già troppi in giro... tal dis mi che ho visto tanti compagni di università che facevano avvocatura... c'è chi a 40 anni fa ancora le fotocopie negli studi, uno mio collega al giornale l'hanno preso in banca, un altro ha aperto un bar, uno fa il poliziotto, una lavora in uno studio a milano ma c'ha l'esaurimento nervoso, una è stata vicesindaco in un paesino qui vicino, becca 600 al mese e ha 35 anni, prendeva di più con la carica politica. Un mondo che va all'incontrario, che ci vogliamo fare.
non voglio scoraggiarti nehin bocca al lupo per i tuoi studi, con un pezzo di carta si fa strada se lo vuoi!
Ok, chiarissimo.se se si vuole rimanere al 20% è impossibile.
Ma perchè?
Stai più del 20% quando ti alleni anche blando e fai il post, il resto dei giorni 0.