mi sa che guadagni di più a fare il preparatore atletico! mi pare pane per i tuoi denti... di avvocati invece ce n'è già troppi in giro... tal dis mi che ho visto tanti compagni di università che facevano avvocatura... c'è chi a 40 anni fa ancora le fotocopie negli studi, uno mio collega al giornale l'hanno preso in banca, un altro ha aperto un bar, uno fa il poliziotto, una lavora in uno studio a milano ma c'ha l'esaurimento nervoso, una è stata vicesindaco in un paesino qui vicino, becca 600 al mese e ha 35 anni, prendeva di più con la carica politica. Un mondo che va all'incontrario, che ci vogliamo fare.
non voglio scoraggiarti nehin bocca al lupo per i tuoi studi, con un pezzo di carta si fa strada se lo vuoi!
Questione psicoloica.Perchè io quando ho fame ho sempre fame di roba dolce????
Esatto. Anzi più che altro non è fame...Questione psicoloica.
Questione psicoloica.
Esatto. Anzi più che altro non è fame...
La fame è fame...non può essere "fame di..."
Probabilmente sei ancora nella fase di disintossicazione da carbo...è abbastanza normale...Già....
Però per me è una tortura.... Cerco di fare le cose per bene e poi rovino tutti con gli sgarri....
Forse con una seduta di ipnosi risolvo il problema???![]()
No be puoi cercare di tamponare in altro modo con 1 frutto oppure yogurt.Già....
Però per me è una tortura.... Cerco di fare le cose per bene e poi rovino tutti con gli sgarri....
Forse con una seduta di ipnosi risolvo il problema???![]()
Probabilmente sei ancora nella fase di disintossicazione da carbo...è abbastanza normale...


Se ti sei allenato puo essere la tua mole di lavoro e' abbastanza alta.Intanto ieri basso di cho e oggi mi sento vuoto
Probabilmente sei ancora nella fase di disintossicazione da carbo...è abbastanza normale...
Secondo me pero' questo punto e' soggettivo da persona a persona.Beh... Grazie... Aspettiamo...
Certo che non posso che confermare che stare leggeri di cho si sta molto meglio...
Lo scorso week end ho dovuto per forza maggiore abbondare un po' e per un paio di giorni mi sentivo una mongolfiera....
i motivi del vestirsi molto anche col caldo li potete leggere in "massacro alla catena" di willy voet

E' chiaro che se uno è un avvocato scarso non ce la fa...
Esatto. Anzi più che altro non è fame...
La fame è fame...non può essere "fame di..."
volevo dire bici non cibi cmq e poi durante lo stretching ormai d'obbligo dopo aver conosciuto il dott! Un leggero inizio di crampi da premettere sono in completa astinenza da carbo sono al 5%! Cioè solo il miele x zuccherare il caffè!
sto cercando di ridurre la massa grassa e quindi scendere di peso cercando di aumentare le pro a discapito dei carbo ma sempre con le mie belle uova nella colazione! Vediamo se riesco!