Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
mi sa che guadagni di più a fare il preparatore atletico! mi pare pane per i tuoi denti... di avvocati invece ce n'è già troppi in giro... tal dis mi che ho visto tanti compagni di università che facevano avvocatura :mrgreen:... c'è chi a 40 anni fa ancora le fotocopie negli studi, uno mio collega al giornale l'hanno preso in banca, un altro ha aperto un bar, uno fa il poliziotto, una lavora in uno studio a milano ma c'ha l'esaurimento nervoso, una è stata vicesindaco in un paesino qui vicino, becca 600 al mese e ha 35 anni, prendeva di più con la carica politica. Un mondo che va all'incontrario, che ci vogliamo fare.
non voglio scoraggiarti neh :mrgreen:o-o in bocca al lupo per i tuoi studi, con un pezzo di carta si fa strada se lo vuoi!

E' chiaro che se uno è un avvocato scarso non ce la fa...

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.159
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Probabilmente sei ancora nella fase di disintossicazione da carbo...è abbastanza normale...

Beh... Grazie... Aspettiamo...

Certo che non posso che confermare che stare leggeri di cho si sta molto meglio...

Lo scorso week end ho dovuto per forza maggiore abbondare un po' e per un paio di giorni mi sentivo una mongolfiera....

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
E' chiaro che se uno è un avvocato scarso non ce la fa...

il problema è che alcuni di quelli che ti ho citato erano studenti modello, bravi e intraprendenti, ma quando non trovi spazio, puoi essere bravo quanto vuoi, ma non ti fanno andare avanti. Chi riesce a mettere il naso negli studi grandi viene tenuto a fare le fotocopie per anni e gli fanno fare la fame. Chi si apre lo studio da solo deve tenere un secondo lavoro. Siamo un paese per vecchi, ma bisogna crederci sennò le cose non migliorano. Stessa situazione gli architetti, per esempio. Io poi riferisco ciò che vedo.

Fine ot :angrymod:

Domandona ona ona: dopo la palestra (ripetute leggere e numerose, carichi al 40% del massimo) è necessario fare un post-workout?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
oggi notavo una cosa ormai riesco ad allenarmi solo in palestra e su cyclette ma ho inserito anche degli squat beh anche se le mie gambe sono molto allenate e integro con whey e bcaa stamane dolore forte quindi non recupero ma negli squat usiamo muscoli diversi dall'andare in cibi

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
volevo dire bici non cibi cmq e poi durante lo stretching ormai d'obbligo dopo aver conosciuto il dott! Un leggero inizio di crampi da premettere sono in completa astinenza da carbo sono al 5%! Cioè solo il miele x zuccherare il caffè!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
sto cercando di ridurre la massa grassa e quindi scendere di peso cercando di aumentare le pro a discapito dei carbo ma sempre con le mie belle uova nella colazione! Vediamo se riesco!

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ah aumentando i lavori di forza negli allenamenti! Sto provando infatti faccio da cavia ai miei pensieri! Intanto ottima la cannella nei fiocchi di latte con noci! A pranzo oggi minestrone quindi un pò di carbo lì mangio e stasera petto di pollo alla piastra con spinaci e ricotta mentre guardo il mio napoli vincere a liverpool

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
sto cercando di ridurre la massa grassa e quindi scendere di peso cercando di aumentare le pro a discapito dei carbo ma sempre con le mie belle uova nella colazione! Vediamo se riesco!

Se diminuisci tanto i carbo aumenta i grassi per rimanere giusto di kcal (quante kcal assumi al g, tuo peso e altezza?. L'avrai detto ma nn ricordo...).
Aumenta i saturi, burro, cocco, carni grasse, pancetta....altrimenti non reggi...

@cillo: resistere ai dolci è stato anche il mio cavallo di battaglia per circa 1 anno (sono la quinta essenza della golosità:mrgreen:), poi pian piano la svolta e da circa 3 mesi nn li cerco più, è cambiato il mio palato, preferisco altro per "nutrirmi".
A volte anche stress, eccessivo affaticamento fisico (leggi poco recupero/riposo) ti fanno cadere in tentazione con i dolci e poi nn ti fermi più....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.