complimenti a user001 il king mi e' rimasto nel cuore e penso che la tua scelta senza tanti colori sia la soluzione piu' giusta ai problemi di verniciatura sui telai in carbonio non solo di de rosa ma anche di tutti gli altri marchi , certo che ancora non riescono a posizionare la scritta king 3 sul fodero destro parte catena in modo da non coprirlo con le corone e' un po' grave ........
comunque bici stupenda caro user001 !!!!!!!!!
comunque bici stupenda caro user001 !!!!!!!!!




