Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma i polinsaturi a catena lunga tipo gli omega 3 non sono da preferire ai saturi? Folin il post lo faccio con 1 banana 30 gr di whey e 500 ml di latte scremato penso di essere a posto giusto? Daddy anch'io mi ammazzo di addominali da ormai 3 anni ma quella pelle sempre l

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
il dispendio beh circa un'ora e venti di cyclette a 200 watt medi con con 20 minuti in soglia e 30 fuori soglia ma non continui questi minuti e poi 4x20 di squat 4x20 di legg press 4x20 di eser. Polpacci e 4x10 trazioni alla sbarra!dispendio? Boh! Cmq bello stanco

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
il dispendio beh circa un'ora e venti di cyclette a 200 watt medi con con 20 minuti in soglia e 30 fuori soglia ma non continui questi minuti e poi 4x20 di squat 4x20 di legg press 4x20 di eser. Polpacci e 4x10 trazioni alla sbarra!dispendio? Boh! Cmq bello stanco

..30 minuti fuori soglia su una cyclette???? adesso?? a che pro?

Il fondista

Apprendista Cronoman
4 Dicembre 2007
2.704
111
Lugo (Ra) oppure Canove di Roana (Vi)
Visita sito
Bici
Carraro Edge 991
Salutone a i lov carber: un'attimo di sosta ( sono tornato dal lavoro un'ora fà) e poi vado fuori e mi faccio del lungo con gli skiroll in piano.o-o

Chiedo consiglio: nel caso in cui voglia allenarmi appena torno dal lavoro (ore 13713,30) cosa devo mangiare se ho fatto colazione alle 6/6,30?;nonzo%

Grazie!:eek:

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
infatti non ho un metodo di allenamento mi alleno sempre quando posso x migliorarmi quindi cerco di sfruttare ogni momento buono sabato colloquio col dottor sassi vediamo cosa mi dice! Mardok post più abbondanti che ci metto?

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
mardok metti anche che voglio dimagrire! Cmq oggi riposo domani mi alleno... Sto meditando di comprare i rulli se qualcuno dovesse vendere qualcosa d'interessante mi faccia sapere anche in mp

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
infatti non ho un metodo di allenamento mi alleno sempre quando posso x migliorarmi quindi cerco di sfruttare ogni momento buono sabato colloquio col dottor sassi vediamo cosa mi dice! Mardok post più abbondanti che ci metto?
E' un tasto delicato perche' io mangio una cifra nel post ma non ho grossi problemi di peso.
Li dovresti valutare bene il tuo dispendio calorico e poi cercare di reintegrare al meglio,cmq visto che fuori dal post-work stai bassissimo anche se abbondi un po sul post non cambia molto,devi tener presente che cmq il metabolismo lo hai svegliato quindi se esageri un po non ti va in grasso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.