Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma anche quest'anno si faranno le divise, poi fast & furious come minimo dovranno avere le fiamme sul pantaloncino ed i led azzurri sulle spalle o quelli devo metterle sotto attaccate al telaio?

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
madonnina che botta di motivazione leggendo ste ultime 3 pagine!!!

stasera mi pianto in scia montichiari ai 45 per un ora filata cazzu cazzuuuuu

(e come direbbe enzo nocellara..)

e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.Non dovevi andare al salone oggi?Aspettavo tè per sapere se c'è Bianchi e Campagnolo!!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Tutt'apposto!
E cmq, quando ci mettiamo ad organizzare qualcosa seriamente , non ce n'è x nessuno!
Poi pedalare forte è un'altra roba...ma mica si può avere tutto!!!:-x

Adesso non esageriamo :mrgreen: .... secondo me è il contrario, ci riesce bene proprio perchè non la prendiamo e non ci prendiamo troppo sul serio o-o :mrgreen:

P.S.
Adesso vado perchè devo allenarmi per la crono! :rosik::asd:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma anche quest'anno si faranno le divise, poi fast & furious come minimo dovranno avere le fiamme sul pantaloncino ed i led azzurri sulle spalle o quelli devo metterle sotto attaccate al telaio?
sarebbe carino...ma dovremmo trovare uno sponsor che non ce le faccia pagare nulla.... sai com'è con la crisi, con quello che costano le iscrizione alle squadre e alle gare, la manutenzione della/e bici....
ma sopratutto...casco specifico, manubrio crono, relativi comandi cambio e freni, ruota a razze anteriore e posteriore più il jolly della lenticolare post, tubolari in seta.... ho investito già troppo!!
per i led...da tamarro terrone che abita in val padana... io uso già questo quà...http://fibreflare.com/

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
sarebbe carino...ma dovremmo trovare uno sponsor che non ce le faccia pagare nulla.... sai com'è con la crisi, con quello che costano le iscrizione alle squadre e alle gare, la manutenzione della/e bici....
ma sopratutto...casco specifico, manubrio crono, relativi comandi cambio e freni, ruota a razze anteriore e posteriore più il jolly della lenticolare post, tubolari in seta.... ho investito già troppo!!
per i led...da tamarro terrone che abita in val padana... io uso già questo quà...[url]http://fibreflare.com/[/URL]
Figatissima sti led, ma tu li vendi? In rete si trovano?Non mi dispiacerebbero affatto..

X per quanto riguarda divise crono e tutto il resto...qui di sponsor ce ne sono praticamente ZERO!
L'anno scorso ce la siamo fatta fare da un amico di Salvo e con 50Euro ce la siamo cavata!
Per quest'anno io ne farei fare una un pò meno sobria e un pò più spregiudicata...da Fast&Furious appunto!:mrgreen:

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Figatissima sti led, ma tu li vendi? In rete si trovano?Non mi dispiacerebbero affatto..

X per quanto riguarda divise crono e tutto il resto...qui di sponsor ce ne sono praticamente ZERO!
L'anno scorso ce la siamo fatta fare da un amico di Salvo e con 50Euro ce la siamo cavata!
Per quest'anno io ne farei fare una un pò meno sobria e un pò più spregiudicata...da Fast&Furious appunto!:mrgreen:

Ma dillo pure che era un SIGNOR COMPLETINO! :-x

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
per i led...da tamarro terrone che abita in val padana... io uso già questo quà...http://fibreflare.com/

Con quello che spenderei per la componentistica mi ci compro una bici nuova:mrgreen: anche perchè ai dimenticato la guarnitura

Io esagererei mettondoli pure sull'obliquo e sui forcellini orizzontali :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora nella squadra abbiamo la Madrina (quest'anno di torte ce ne vogliono almeno un paio.... abbiamo il Tecnico/Preparatore e Meccanico.... abbiamo il fotografo (vero Spock???).... Abbiamo il Capitano....

Bisogna affidare altri incarichi....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.708
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Allora nella squadra abbiamo la Madrina (quest'anno di torte ce ne vogliono almeno un paio.... abbiamo il Tecnico/Preparatore e Meccanico.... abbiamo il fotografo (vero Spock???).... Abbiamo il Capitano....

Dimenticavo....

Abbiamo anche il cantante.....:mrgreen:

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici

Io faccio il ciucciaruota :mrgreen::-x

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

@ Enzo nn l'hai visto sulla mia bici? ai giretti al cat l'ho sempre messa, quella rossa,sul carro dietro

si, comunque le ha!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Comunque... Non è per parlar male.... Ma neanche quest'anno Flavio viene alla crono....
Flaviano chiacchiera, mangia e beve...e poi dice che và piano...dice..bla bla bla...:-x:-x

Chemmidai amme??;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.