Ma anche quest'anno si faranno le divise, poi fast & furious come minimo dovranno avere le fiamme sul pantaloncino ed i led azzurri sulle spalle o quelli devo metterle sotto attaccate al telaio?
Ciao.Non dovevi andare al salone oggi?Aspettavo tè per sapere se c'è Bianchi e Campagnolo!!madonnina che botta di motivazione leggendo ste ultime 3 pagine!!!
stasera mi pianto in scia montichiari ai 45 per un ora filata cazzu cazzuuuuu
(e come direbbe enzo nocellara..)
e andiamo a VINCEREEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.Non dovevi andare al salone oggi?Aspettavo tè per sapere se c'è Bianchi e Campagnolo!!
Tutt'apposto!
E cmq, quando ci mettiamo ad organizzare qualcosa seriamente , non ce n'è x nessuno!
Poi pedalare forte è un'altra roba...ma mica si può avere tutto!!!![]()
Ma io mi fido solo di tè.......negativo, ieri sono uscito dall'ufficio alle 21...oggi se mi riesci il miracolo punto ad un classico 18, siamo sotto consegna ed è un delirio...
PS: ma non ti hanno già risposto nella discussione dell?EICMA che bianchi e campa non c'erano?
sarebbe carino...ma dovremmo trovare uno sponsor che non ce le faccia pagare nulla.... sai com'è con la crisi, con quello che costano le iscrizione alle squadre e alle gare, la manutenzione della/e bici....Ma anche quest'anno si faranno le divise, poi fast & furious come minimo dovranno avere le fiamme sul pantaloncino ed i led azzurri sulle spalle o quelli devo metterle sotto attaccate al telaio?
Figatissima sti led, ma tu li vendi? In rete si trovano?Non mi dispiacerebbero affatto..sarebbe carino...ma dovremmo trovare uno sponsor che non ce le faccia pagare nulla.... sai com'è con la crisi, con quello che costano le iscrizione alle squadre e alle gare, la manutenzione della/e bici....
ma sopratutto...casco specifico, manubrio crono, relativi comandi cambio e freni, ruota a razze anteriore e posteriore più il jolly della lenticolare post, tubolari in seta.... ho investito già troppo!!
per i led...da tamarro terrone che abita in val padana... io uso già questo quà...[url]http://fibreflare.com/[/URL]
Figatissima sti led, ma tu li vendi? In rete si trovano?Non mi dispiacerebbero affatto..
X per quanto riguarda divise crono e tutto il resto...qui di sponsor ce ne sono praticamente ZERO!
L'anno scorso ce la siamo fatta fare da un amico di Salvo e con 50Euro ce la siamo cavata!
Per quest'anno io ne farei fare una un pò meno sobria e un pò più spregiudicata...da Fast&Furious appunto!![]()

assolutamente sì...e anche a distanza di tempo confermo, tiene bene pure i lavaggi agressivi!!Ma dillo pure che era un SIGNOR COMPLETINO!![]()

sarebbe carino...ma dovremmo trovare uno sponsor che non ce le faccia pagare nulla.... sai com'è con la crisi, con quello che costano le iscrizione alle squadre e alle gare, la manutenzione della/e bici....
ma sopratutto...casco specifico, manubrio crono, relativi comandi cambio e freni, ruota a razze anteriore e posteriore più il jolly della lenticolare post, tubolari in seta.... ho investito già troppo!!
per i led...da tamarro terrone che abita in val padana... io uso già questo quà...http://fibreflare.com/

Allora nella squadra abbiamo la Madrina (quest'anno di torte ce ne vogliono almeno un paio.... abbiamo il Tecnico/Preparatore e Meccanico.... abbiamo il fotografo (vero Spock???).... Abbiamo il Capitano....
Bisogna affidare altri incarichi....
Allora nella squadra abbiamo la Madrina (quest'anno di torte ce ne vogliono almeno un paio.... abbiamo il Tecnico/Preparatore e Meccanico.... abbiamo il fotografo (vero Spock???).... Abbiamo il Capitano....

Figatissima sti led, ma tu li vendi? In rete si trovano?Non mi dispiacerebbero affatto..
X per quanto riguarda divise crono e tutto il resto...qui di sponsor ce ne sono praticamente ZERO!
L'anno scorso ce la siamo fatta fare da un amico di Salvo e con 50Euro ce la siamo cavata!
Per quest'anno io ne farei fare una un pò meno sobria e un pò più spregiudicata...da Fast&Furious appunto!![]()
Ma al CAAt ci siamo beccati una volta sola e c'era il sole, come facevo a vederlo??cmq fico!!@ Enzo nn l'hai visto sulla mia bici? ai giretti al cat l'ho sempre messa, quella rossa,sul carro dietro
si, comunque le ha!
Flaviano chiacchiera, mangia e beve...e poi dice che và piano...dice..bla bla bla...Comunque... Non è per parlar male.... Ma neanche quest'anno Flavio viene alla crono....

Ma al CAAt ci siamo beccati una volta sola e c'era il sole, come facevo a vederlo??cmq fico!!
Flaviano chiacchiera, mangia e beve...e poi dice che và piano...dice..bla bla bla...
Chemmidai amme??![]()