Intanto oggi sono ritornato in palestra.
2000 mt. di vogatore a fondo lungo per riscaldarmi, poco più di 10'
Poi 5000 mt. con partenza al medio, poi veloce e infine ingarellamento a soglia e oltre, divisi così, 5+5+11. Ho sicuramente esagerato, ma volevo mettermi alla prova

. Bpm medi 130, massimi 159

(soglia 148)
Risultato 21:00.8, 2:06.1 a 500 mt.,180 Watt medi. Insomma una bella menata, non ha tutta, ma ho dato.
Se libero tutta la mia putenza, posso sicuramente avvicinarmi ai 20', ma sarebbe veramente esagerare, magari quando inizierò a fare lavori a soglia in stagione ci provo

.
Comunque il vogatore è una vera scoperta, un esercizio davvero completo, senti lavorare ottimamente molti muscoli, tutta la zona lombare, trapezio incluso, braccia, spalle, avambracci e tutte le gambe, poi il cuore viene sollecitato ottimamente, veramente un ottimo esercizio per mantenere la forma senza salire in bici.
Poi solito circuito di pesi senza toccare però ulteriormente i dorsali, avevo già due ali dopo il vogatore

, totale altri 40'.
Cena rigorosamente pro/fat, ma poi c'ho messo 40gr di cho, sicuramente pochi per quello che ho speso, ma mi sembra che bastino, poi ora meno ne uso, meglio è, 180gr di yogurth magro, 20gr di uvette e 20 di miele.
Stò una favola.
Compresi i cho usati nel post oggi non ho superato il 25% del totale calorico, rimanendo pressochè a normo calorie.
Domani se riesco mi faccio un giretto nei boschi e sabato replico, ma non andrò mai oltre FM, altrimenti ricomincio la preparazione che sono già lesso

. La prossima settimana devo inserire il freno a mano tirato a ciodo, ma le duuuuura quando si stà così.