Eh Sì ma se il fotografo corre la crono come le fa le foto ?:rosik:
Massimo
Beh la corsa dura all'incirca un'oretta.... E' tutto il contorno che sarebbe bello documentare.....
Eh Sì ma se il fotografo corre la crono come le fa le foto ?:rosik:
Massimo
Come accennato qualche post indietro, lo scorso anno siamo riusciti a farci fare un bel completino per l'occasione, grazie allo sbattimento di Salvo, ad un prezzo più che ragionevole ed una qualità direi ottima...
Ora, visti i tempi ristretti per eventualmente fare un ordine, sarebbe opportuno capire chi è d'accordo o meno...
Vi chiedo pertanto di esprimere un parere, favorevole o contrarrio in modo da sapere se accontonare da subito il progetto o se procedere con idee varie...
Allora..
Oggi provvedo ad iscrivere le due squadre....
Vanno bene per tutti i nomi scelti???
TurinFastCyclingTeam e TurinFuriousCyclingTeam
Come accennato qualche post indietro, lo scorso anno siamo riusciti a farci fare un bel completino per l'occasione, grazie allo sbattimento di Salvo, ad un prezzo più che ragionevole ed una qualità direi ottima...
Ora, visti i tempi ristretti per eventualmente fare un ordine, sarebbe opportuno capire chi è d'accordo o meno...
Vi chiedo pertanto di esprimere un parere, favorevole o contrarrio in modo da sapere se accontonare da subito il progetto o se procedere con idee varie...
Cillo
Enzo
Boxer
James
Salvo
RobyCop
Robyfer
Riky
Zippi80
Marco
Spock
Tetto FAVOREVOLE
Bregnu
Porfi + 1 + 1
Grazie
Voto anch'io per il "Tùrin" davanti (che fai scrivere proprio così nè) e per la super divisa by Salvo!
Magari un pò più piccantina e colorata...
Poi che sia Fast o che sia Furious poco cambia...anche xkè di Fast ho ben poco!!![]()
ora, non per rompere, ma... volendo la differenza fra il prezzo in vetrina e i 50 che avete pagato per la divisa dello scorso anno potrei mettercelo io, riuscendo ad avere anche il capo totalmente personalizzato incluso nel prezzo finale.....
non è ancora disponibile la pagina e-commerce del Forum Racing Team _ SGAGNAMANUBER, quindi mi rifaccio all'esempio di un altro team:
GENERALE: http://www.jollywear.com/index.php?page=shop.browse&category_id=283&option=com_virtuemart&Itemid=48
DETTAGLIO DEL BODY: http://www.jollywear.com/components.../product/d0972ee248013a8b904d7ccfd146f67c.jpg
CARATTERISTICHE DEL BODY:http://www.jollywear.com/index.php?...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=48
TABELLA MISURE/TAGLIE: http://www.jollywear.com/index.php?option=com_content&task=view&id=27&Itemid=48
Però preferirei maglietta + salopa che non body
e vuoi mettere il figurone a Montichiari!!!io voto il body...almeno uno in guardaroba ci va![]()
e vuoi mettere il figurone a Montichiari!!!
tutti in coro premetto che potete mandarmi atutti in coro
ma
da femmina devo proprio dirvelo....
opterei pure io per maglia+salopette....il body è "inclemente"...e lo dico pure per me, nn mi tolgo dal gruppo....e nn siamo tutti Riky o James.....
premetto che potete mandarmi atutti in coro
ma
opterei pure io per maglia+salopette....il body è "inclemente"...e lo dico pure per me, nn mi tolgo dal gruppo....e nn siamo tutti Riky o James.....
Ma tu sei DONNA...noi non abbiamo mica il CULONE!!!!!!premetto che potete mandarmi atutti in coro
ma

ma ti rendi conto quanti millisecondi ci fa recuperare un body in lycra piuttosto che un completo classico, con magari le tasche dietro, che ti fanno effetto paracadute!?!?!?!?!?!?
hai bisogno di un manicotto nuovo????Ma tu sei DONNA...noi non abbiamo mica il CULONE!!!!!!
Io voglio il body taglia XS....si si...![]()
si millesimi di secondo preziosi per arrivare prima al pastaparty!!!!
non toccarmi Enzino...e sopratutto non citiamo il pastaparty invano....
a tal proposito.... visto che siamo multicamperdotati..... ci si organizza fra di noi, pasta fredda, grigliatona, e per qualcuno....ERBAGATTA!!!!
ovviamanente luppolo a fiumi...che fa bene come recupero!!
p.s. forse riesco a far fare con la stessa grafica un pò di body, e un pò di completi.... così si accontentano tutti.