Stamattina sono stato alla fiera delle moto (chiamarla anche dei ciclo è veramente una presa in giro!!!) l'unica nota positiva la chiacchierata col Dottor Sassi (Purtroppo non mi ha fatto una bella impressione fisica spero tanto che riesca a sconfigger sto male assurdo) beh non si finisce mai d'imparare infatti tra i vari discorsi dell'allenamento sfr soglia etc etc abbiam parlato anche di ematocrito ed emoglobina ,la novità che non conoscevo, mi ha detto che questi 2 valori ormai sono superati quello che si guarda adesso è la quantità di globuli rossi cioè se una persona ha 700/800 gr di globuli rossi è a posto cioè penso che intendeva sano
sull'alimentazione x lui la base sono i carbo poi i grassi ed infine le proteine ma purtroppo questo campo poco affrontato...... sull'allenamento x lui la base sono le sfr in questo periodo( x essere belli pronti tra Aprile e Maggio) e poi da metà Gennaio si deve andare di lunghi xchè va bene la qualità ma ci vuole anche la quantità...
Tornando alla mia clazione di stamane non so se sarà stato il burro ma ho fatto colazione alle 7/7:30 ed ho pranzato alle 14:30 senza alcun senso di fame cioè avrei potuto far tranquillamente a meno di pranzare infatti solo 1 fettina di carne bovina di 150gr arrostita sulla piastra e 250gr di zucca a zuppa con evo......Sarà possibile che solo 20gr di burro mi abbia dato quel senso di sazietà?
sull'alimentazione x lui la base sono i carbo poi i grassi ed infine le proteine ma purtroppo questo campo poco affrontato...... sull'allenamento x lui la base sono le sfr in questo periodo( x essere belli pronti tra Aprile e Maggio) e poi da metà Gennaio si deve andare di lunghi xchè va bene la qualità ma ci vuole anche la quantità... Tornando alla mia clazione di stamane non so se sarà stato il burro ma ho fatto colazione alle 7/7:30 ed ho pranzato alle 14:30 senza alcun senso di fame cioè avrei potuto far tranquillamente a meno di pranzare infatti solo 1 fettina di carne bovina di 150gr arrostita sulla piastra e 250gr di zucca a zuppa con evo......Sarà possibile che solo 20gr di burro mi abbia dato quel senso di sazietà?

.
, visto il volo, alcune escoriazioni, una ferita sulla tibia, fatico a piegare il ginocchio sinistro e una legnata a costole e avanbraccio dx.
, l'ho lasciata direttamente da chi me la metterà a posto (Max ti voio ben :eek:)così non la guardo
, neanche due settimane di vita.