Meno male, temevo che la deviazione per passare dal tuo amico fosse solo una scusa per arrivare a 200km![]()
No no era tutto vero ed ero completamente cotto.... poi i 200km li avevo già fatti la settimana prima

Meno male, temevo che la deviazione per passare dal tuo amico fosse solo una scusa per arrivare a 200km![]()

Sabato mettono bello.
che belle previsioni per il weekend
....
Mi piacerebbe salire a S. Marino in Culmine ....

oggi ho agganciato il gruppo di gallarate con bubby... volevo fare un'uscita di fondo tranquillo ma con bubby mi sa che quello che è il suo fondo tranquillo per me è ritmo gara. Levo e ritorno, media di 31kmh spaccati, 87 km con una salita, il levo appunto, da 5 km e 350mt se non erro.... al ritorno abbiamo tirato sempre io e bubby e sono arrivato a casa morto. In gruppo c'era anche il più forte della mia squadra, giucolsi, che mentre io arrancavo sul levo oltresoglia lui giocava col cellulare... poi li ho persi...
Ci siamo incrociati sul lungolago dalle parti di Belgirate.
Eravate un gruppetto di una trentina di persone e 2 o 3 erano in nero cervelo.
Levo da Baveno sono 6 Km e 420 m di dislivello.
Io mi sono fatto 80 km e quasi 1000 m di dislivello con Dagnente via Sancarlone, Massino dal vergante, Calogna da Lesa e Levo dall'uscita autostradale di Carpugnino.

Pedalare solo nel weekend inizia ad essere pesante...

non erano nero cervelo ma la divisa della nostra squadra botteon, che in effetti ci somiglia parecchio. Non ti ho visto però sennò ti avrei lanciato un grido.... di soccorso![]()
Oggi finalmente un bel sabato di riposo, ci voleva![]()

secondo me eri in fissa sulle chiappe di bubby e non riuscivi a volgere altrove lo sguardo
digiamo pure riposo forzato, digiamo...![]()
Io causa venerdi sera da ggggiovane (terminato con uno shot di jagermaister) ho bidonato piedabike con cui mi scuso (mi sarei dovuto svegliare troppo presto!) e mi sono unito a Franzfranz e Olanda per un giro da poco meno di 100 per me con un po di salite in zona...
Pedalare solo nel weekend inizia ad essere pesante...

c'è di peggio, l'ho visto fare dietro motore dietro un ape, sempre sul levoIn gruppo c'era anche il più forte della mia squadra, giucolsi, che mentre io arrancavo sul levo oltresoglia lui giocava col cellulare... poi li ho persi...
c'è di peggio, l'ho visto fare dietro motore dietro un ape, sempre sul levo