Uscite Zona Insubria, a ruota di...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
:bua::bua::bua::bua:
che belle previsioni per il weekend
Sabato mettono bello.
Idem lunedì.
Domenica forse non è così brutto come prevedono.
Non so se fare un giro in valcuvia sabato o lunedì.
Se vengo comunque alle 8 (massimo 8 e 20) sono a Laveno che comincio il giro.
Mi piacerebbe salire a S. Marino in Culmine (volendo prima faccio il Cuvignone da Cittiglio) perchè non l'ho mai fatta + un pò di giri in giro e arrivare entro le 12 a Laveno e prendere il traghetto delle 12.10.
Più probabilmente sabato vado verso ARONA e poi da li su e giù per il Vergante mentre lunedì valcuvia.
Entro domani sera decido.

Lighthouse

Pedivella
6 Aprile 2007
414
3
Saronno (VA)
Visita sito
Ringrazio tutti i partecipanti e mi scuso con tutti per avervi costretto in più occasioni ad aspettarmi, purtroppo ero già al limite e più di così, per ora, non riesco ad andare.
Se per Bubby il problema si presentava oltre l'1,5%, per me era già allo 0% o -1,5%.
C'è gente che si è letteralmente "spaventata" da quanto forte pedalava Bubby. In totale 177 km. Al ritorno ho sbagliato un pò di deviazioni e ogni cavalcavia mi sembrava il Mortirolo.

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
per chi vuole venire:rosik::rosik:

domani mattina ritrovo ore 9 presso il parcheggio ex discoteca Roncaccio

appena prima della DOGANA di Bizzarone

Lago di Como Argegno con puntata in Val d'intelvi e ritorno via lago poi il

San Fermo /Pedrinate e di nuovo Bizzarone ritorno previsto ore 12 :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
oggi ho agganciato il gruppo di gallarate con bubby... volevo fare un'uscita di fondo tranquillo ma con bubby mi sa che quello che è il suo fondo tranquillo per me è ritmo gara. Levo e ritorno, media di 31kmh spaccati, 87 km con una salita, il levo appunto, da 5 km e 350mt se non erro.... al ritorno abbiamo tirato sempre io e bubby e sono arrivato a casa morto. In gruppo c'era anche il più forte della mia squadra, giucolsi, che mentre io arrancavo sul levo oltresoglia lui giocava col cellulare... poi li ho persi...

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
oggi ho agganciato il gruppo di gallarate con bubby... volevo fare un'uscita di fondo tranquillo ma con bubby mi sa che quello che è il suo fondo tranquillo per me è ritmo gara. Levo e ritorno, media di 31kmh spaccati, 87 km con una salita, il levo appunto, da 5 km e 350mt se non erro.... al ritorno abbiamo tirato sempre io e bubby e sono arrivato a casa morto. In gruppo c'era anche il più forte della mia squadra, giucolsi, che mentre io arrancavo sul levo oltresoglia lui giocava col cellulare... poi li ho persi...

Ci siamo incrociati sul lungolago dalle parti di Belgirate.
Eravate un gruppetto di una trentina di persone e 2 o 3 erano in nero cervelo.
Levo da Baveno sono 6 Km e 420 m di dislivello.

Io mi sono fatto 80 km e quasi 1000 m di dislivello con Dagnente via Sancarlone, Massino dal vergante, Calogna da Lesa e Levo dall'uscita autostradale di Carpugnino.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Io causa venerdi sera da ggggiovane (terminato con uno shot di jagermaister) ho bidonato piedabike con cui mi scuso (mi sarei dovuto svegliare troppo presto!) e mi sono unito a Franzfranz e Olanda per un giro da poco meno di 100 per me con un po di salite in zona...
Pedalare solo nel weekend inizia ad essere pesante...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Ci siamo incrociati sul lungolago dalle parti di Belgirate.
Eravate un gruppetto di una trentina di persone e 2 o 3 erano in nero cervelo.
Levo da Baveno sono 6 Km e 420 m di dislivello.

Io mi sono fatto 80 km e quasi 1000 m di dislivello con Dagnente via Sancarlone, Massino dal vergante, Calogna da Lesa e Levo dall'uscita autostradale di Carpugnino.

non erano nero cervelo ma la divisa della nostra squadra botteon, che in effetti ci somiglia parecchio. Non ti ho visto però sennò ti avrei lanciato un grido.... di soccorso :wacko:

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Oggi finalmente un bel sabato di riposo, ci voleva:mrgreen:

digiamo pure riposo forzato, digiamo... :bua:

secondo me eri in fissa sulle chiappe di bubby e non riuscivi a volgere altrove lo sguardo

magari... avrei sfruttato la scia... invece abbiamo trainato fianco a fianco un gruppone di vecchietti fino a vergiate, lui se li sarà portati fino a casa :mrgreen:

piedabike

Pignone
4 Maggio 2010
127
2
ronago
Visita sito
Bici
hersh by"Sarto" sram red zipp
Io causa venerdi sera da ggggiovane (terminato con uno shot di jagermaister) ho bidonato piedabike con cui mi scuso (mi sarei dovuto svegliare troppo presto!) e mi sono unito a Franzfranz e Olanda per un giro da poco meno di 100 per me con un po di salite in zona...
Pedalare solo nel weekend inizia ad essere pesante...

No problem capisco la "levataccia" e stamattina avevo
trovato il tuo mess........alla fine eravamo una decina con ruffo71
e un suo compagno di squadra a menare:wacko::wacko::wacko:
A parte un ciclista steso a terra in seguito a un attacco cardiaco appena
fuori dalla galleria di Cernobbio che ci ha rovinato un pò la giornata
bella uscita e temperatura gradevole......Magari sabato prox facciamo dalle
vostre parti