Azzolina Mike, la fotocopia dei miei fantastici pranzi in Croazia![]()
...e dopo come andavi in bicicletta ??
Azzolina Mike, la fotocopia dei miei fantastici pranzi in Croazia![]()
Questo è un discorso davvero soggettivo, conosco diverse persone che fanno davvero fatica a mangiare subito dopo uno sforzo intenso, io assolutamente no.
Io anche dopo un uscita di 9h a tutta, sono capacissimo di arrivare a casa e mangiarmi 200gr di pasta senza fare una piega, ma poi non mi fermo l'ha, ci metto anche 1/2kg di yogurth + miele a secchi e uvetta a badilate.
I miei lunghi sono sempre tiratissimi, al pari di una gf,ma problemi non ne ho davvero.
Poi ripeto capisco che il discorso sia soggettivo, ma questo non giustifica certo l'uso del VItargo, esistono mille altre strategie.
Un esmpio fra tutti. Airone di gf ne fà a secchi, lui non usa il Vitargo, ma lo yogurth con tutto il resto e non mi sembra che il suo recupero sia malaccio.
Magari bisognerebbe incominciare a curare maggiormente il recupero sotto altri punti di vista, come per esempio maggior riposo, maggior sonno e più giorni senza allenarsi, più che ad usare il Vitargo.
Il tutto imho e vi sottolineo che io sono alla ricerca del miglioramento costante della performance e se fossi convinto che il Vitargo facesse davvero la differenza, non avrei certo smesso di usarlo. Poi ripeto, magari lo userò anora, ma magari no.
ho citato le parole dei miei amici senza virgolettarle
semplicemente perché pur non essendo "tecnicamente" corrette
rendevano molto bene l'idea

al di la della posizione che non condivido ma rispetto
"recupero benissimo" lascia il tempo che trova:
qui c'è gente che senza il vitargo si può fare anche 200km al giorno (come hanno fatto anche i pro prima dell'arrivo dell'integrazione a vario livello),
ma questo non vuol dire che il secondo, il terzo giorno (ect) hai espresso davvero il Tuo potenziale
il non aver fame al termine di un allenamento è sintomo che si è dato troppo e l'organismo è in difficoltà.Questo è un discorso davvero soggettivo, conosco diverse persone che fanno davvero fatica a mangiare subito dopo uno sforzo intenso, io assolutamente no.
Io anche dopo un uscita di 9h a tutta, sono capacissimo di arrivare a casa e mangiarmi 200gr di pasta senza fare una piega, ma poi non mi fermo l'ha, ci metto anche 1/2kg di yogurth + miele a secchi e uvetta a badilate.
I miei lunghi sono sempre tiratissimi, al pari di una gf,ma problemi non ne ho davvero.
Poi ripeto capisco che il discorso sia soggettivo, ma questo non giustifica certo l'uso del VItargo, esistono mille altre strategie.
Un esmpio fra tutti. Airone di gf ne fà a secchi, lui non usa il Vitargo, ma lo yogurth con tutto il resto e non mi sembra che il suo recupero sia malaccio.
Magari bisognerebbe incominciare a curare maggiormente il recupero sotto altri punti di vista, come per esempio maggior riposo, maggior sonno e più giorni senza allenarsi, più che ad usare il Vitargo.
Il tutto imho e vi sottolineo che io sono alla ricerca del miglioramento costante della performance e se fossi convinto che il Vitargo facesse davvero la differenza, non avrei certo smesso di usarlo. Poi ripeto, magari lo userò anora, ma magari no.
l'andare di più - che non è un effetto immediato - al massimo sarà conseguenza dell'allenamento (che una corretta alimentazione ed integrazione permettono e favoriscono)

Ah guarda...ho usato il tuo stesso termine ma non ero riferito nello specifico al tuo intervento..era un discorso in generale: intendevo dire che secondo me un integratore serve solo se ti fa andare più forte (e ovviamente in conseguenza dell'allenamento più qualitativo, come dici tu, e non immediatamente, altrimenti sarebbe doping...)![]()

secondo fa tanto l'alimentazione che stai facendoAnch'io rispetto chi vuole usare il VItargo, ci mancherebbe, l'ho usato per mesi anch'io.
Ma qui il punto è un altro, si stà discquisendo sul fatto che sia davvero indispensabile o meno, non sul fatto che sia più veloce del cibo vero o no.
Poi cosa vuol dire che il mio "recupero benissimo" trova il tempo che trova, tu non sei me, non puoi saperlo, io recupero benissimo anche senza Vitargo e siccome vado ogni giorno più forte, capisco che, forse, e dico forse, sono molto più importanti altri dettagli.
Sai cosa trova il tempo che trova, dire che un integratore è miracoloso.
Airone non è favorevole all'integrazione ecco perché non la usa non perché non ne riconosca l'utilità ...
unica gara che mi sentivo così è stato il lungo della pantani, cmq l'anno prossimo non mi fregail non aver fame al termine di un allenamento è sintomo che si è dato troppo e l'organismo è in difficoltà.
Poi la capacità digestiva è altrettanto soggettiva, il mio inceneritore è in grado di mangiare qualsiasi cosa anche durante
Comunque - per me - una ennesima riprova dell'utilità del vitargo è stata la settimana della MDD poco meno di 800km in 6 giorni e circa 20.000m di dislivello e la domenica della gara come si dice in gergo "non sentivo la catena"
Airone non è favorevole all'integrazione ecco perché non la usa non perché non ne riconosca l'utilità ...
Non ho mai fatto bigiornalieri, non ne ho mai avuto la necessità.
Io faccio solo bdc, mi alleno solo una volta al di. Al max posso fare due gare
in un giorno.
Ezio, il giorno dopo le scorte di glico le ho rigenerate anche senza vitargo,
te lo ripeto per me non ne vale la pena.![]()

secondo fa tanto l'alimentazione che stai facendo

il non aver fame al termine di un allenamento è sintomo che si è dato troppo e l'organismo è in difficoltà.
Poi la capacità digestiva è altrettanto soggettiva, il mio inceneritore è in grado di mangiare qualsiasi cosa anche durante
Comunque - per me - una ennesima riprova dell'utilità del vitargo è stata la settimana della MDD poco meno di 800km in 6 giorni e circa 20.000m di dislivello e la domenica della gara come si dice in gergo "non sentivo la catena"

al di la della posizione che non condivido ma rispetto
"recupero benissimo" lascia il tempo che trova:
Poi cosa vuol dire che il mio "recupero benissimo" trova il tempo che trova, tu non sei me, non puoi saperlo, io recupero benissimo anche senza Vitargo e siccome vado ogni giorno più forte, capisco che, forse, e dico forse, sono molto più importanti altri dettagli.
comunque anche la maggior parte delle forme di doping non hanno un effetto immediato sulla prestazione![]()

nulla è indispensabile, che discorsi fai!Anch'io rispetto chi vuole usare il VItargo, ci mancherebbe, l'ho usato per mesi anch'io.
Ma qui il punto è un altro, si stà discquisendo sul fatto che sia davvero indispensabile o meno, non sul fatto che sia più veloce del cibo vero o no.
da quello che ho letto è molto difficile riuscire a ricostituire completamente le scorte di glicogeno muscolare in tempi brevi se non si sfrutta al meglio la "finestra" e per una questione temporale è praticamente impossibile se non con un pwo liquido
certo che credo che con il vitargoOgni tanto si fatica a capirsi qui dentro, perdonami, ma io mica ho detto il contrario, ho detto che il suo recupero è ottimo ugualmente, quindi del Vitargo si può fare benissimo a meno.
O credi che col Vitargo andrebbe più forte?