appena arrivata supersix

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
534
Visita sito
la bici è bellissima ma la colorazione almeno in foto non mi piace. del resto non offrono solo quel colore dunque il problema non sussiste. io però l'attacco lo metterei bianco (dato che vuoi sostituirlo con il wcs).
 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.804
60
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
Che dite meglio attacco nero? O bianco?


la linea superiore è bianca.dovresti quindi mettere attacco bianco e io mettere anche la piega bianca ma poi con nastro nero.........

Punto fisso è l attacco............la piega esteticmanete parlando è ok nera con nastro bianco....ma sicccome il nastro bianco è bianco 2 3 giorni.........io metterei piga bianca nastro nero e copricomandi bianchi........
 

babolat

Gregario
5 Marzo 2009
566
10
corciano (pg)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SUPER6
Considera che io non ho fretta pertanto neanche ci siamo messi ad insistere.
Quello che so è che hanno un po' di problemi per le numerose richieste, i sivende non c'entrano nulla.


il fatto che non dipendesse dal sivende mi è chiaro, però sai, anch'io non ho poi così fretta, soltanto che una volta ordinata è un tantino difficile attendere senza pensarci ogni giorno.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.486
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Dai almeno almeno il collarino reggisella cambialo con qualcosa di piu "racing" e sopratutto leggereo cavolo quel "coso" pesa 40 gr !!! (io ne ho messo uno da 9gr x 15 €) o-o