fazu_livestrong:pinarello
Apprendista Scalatore
- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Quando l'hai ordinata?
Io il 20 ottobre.
Che dite meglio attacco nero? O bianco?
Considera che io non ho fretta pertanto neanche ci siamo messi ad insistere.
Quello che so è che hanno un po' di problemi per le numerose richieste, i sivende non c'entrano nulla.
Attacco nero, il bianco "stacca" troppo
anche 2 volte al giorno

Dai almeno almeno il collarino reggisella cambialo con qualcosa di piu "racing" e sopratutto leggereo cavolo quel "coso" pesa 40 gr !!! (io ne ho messo uno da 9gr x 15 )![]()


