Saranno 250 km di pianura assoluta per cui anche in queste "condizioni" potrei riuscirci... forse...![]()
![]()
se vuoi ai primi d-aprile c'è la milano-torino riservata a bici a scatto fisso...ti tengo un posticino??

Saranno 250 km di pianura assoluta per cui anche in queste "condizioni" potrei riuscirci... forse...![]()
![]()

Negativo fratello....Negativo più di ogni altra cosa!!
Piuttosto che vestirmi di NeroBianco, mi taglio 2 dita!!
Vada x il Granata (magari con scritte dorate), ma il neroBianco proprio NO!!
Quoto Raffa che propone il Nero con scritte dorate, è tutta un'altra cosa!
sembro pazzo ma preferirei di gran lunga il completino bianconero...
come dicono i miei amici gobbi: granata è il colore della ca...ta...
un completo granata da bici mi fa un po "ribrezzo"....
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:Pensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.
Massimo
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:
Poi che sia accompagnato dall'oro o dall'argento poco importa, basta che non sia biancoooooo!!
Ok....IO mi metto nell'altra squadra...Però il bianco-nero è molto elegante e mi fermo all'abbinamento cromatico :angrymod:

Ok....IO mi metto nell'altra squadra...![]()
E già....bella la vita!!!E comunque visto che io lo scorso anno ero l'ultimo degli ultimi e quindi sono retrocesso in serie B, mi metto automaticamente nella squadra degli scarsi....
x 2 stagioni ho avuto un completo nero (con un bel teschio sulla schienaPensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.
Massimo
E già....bella la vita!!!
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???
Cmq, o si estrae at cazzum o si fa una mini gara tra di noi qualche settimana prima x definire le griglie....non ho altre soluzioni!!
x 2 stagioni ho avuto un completo nero (con un bel teschio sulla schiena) ma sentivo il caldo come con quelli chiari
E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....
Sono d'accordo...
Un bel comppletino total black per me sarebbe il massimo....

No, no, no...
A sorteggio non si fa un bel niente...
Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....
Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....
Si accettano pareri/consigli.....
Sono d'accordo...
Un bel comppletino total black per me sarebbe il massimo....

No, no, no...
A sorteggio non si fa un bel niente...
Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....
Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....
Si accettano pareri/consigli.....
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:

E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....
E già....bella la vita!!!
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???![]()
Ma si, ci troviamo una domenica e facciamo 10 km di crono individuale con riferimento cronometrico e le due squadre sono fatte.
Un consiglio: che ne dite di queste che vendono da decathlon?
[URL="http://it.decathlon.com/it/prolunga-manubrio-triathlon-id_prolunghe_8084773.html"][url]http://it.decathlon.com/it/prolunga-manubrio-triathlon-id_prolunghe_8084773.html[/URL][/URL]
Lascio perdere o magari per arrangiarsi vanno bene?