Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Negativo fratello....Negativo più di ogni altra cosa!!
Piuttosto che vestirmi di NeroBianco, mi taglio 2 dita!!
Vada x il Granata (magari con scritte dorate), ma il neroBianco proprio NO!!:bua:

Quoto Raffa che propone il Nero con scritte dorate, è tutta un'altra cosa!
sembro pazzo ma preferirei di gran lunga il completino bianconero...

come dicono i miei amici gobbi: granata è il colore della ca...ta...

un completo granata da bici mi fa un po "ribrezzo"....

Pensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.

Massimo

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Pensando all'aspetto molto "pratico", eviterei colori troppo scuri in vista del riutilizzo estivo... e come è ben risaputo vestirsi di bianco rispetto a vestirsi di nero sotto il sole cocente fa grande differenza.

Massimo
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:
Poi che sia accompagnato dall'oro o dall'argento poco importa, basta che non sia biancoooooo!!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Comunque... Stiamo facendo i conti senza l'oste...

Attendimo che il Porfi ci dia precisazioni in merito poi si vedrà....

E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
E comunque visto che io lo scorso anno ero l'ultimo degli ultimi e quindi sono retrocesso in serie B, mi metto automaticamente nella squadra degli scarsi....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
E comunque visto che io lo scorso anno ero l'ultimo degli ultimi e quindi sono retrocesso in serie B, mi metto automaticamente nella squadra degli scarsi....
E già....bella la vita!!!
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???:mrgreen:

Cmq, o si estrae at cazzum o si fa una mini gara tra di noi qualche settimana prima x definire le griglie....non ho altre soluzioni!!

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

Massimo
x 2 stagioni ho avuto un completo nero (con un bel teschio sulla schiena :mrgreen:) ma sentivo il caldo come con quelli chiari

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
A parte che definare una squadra di "forti" (i Fast?) e una squadra di "scarsi" (i furious?) è già un gran lavoro....ma metti che i furious battano i fast???:mrgreen:

Cmq, o si estrae at cazzum o si fa una mini gara tra di noi qualche settimana prima x definire le griglie....non ho altre soluzioni!!

No, no, no...

A sorteggio non si fa un bel niente...

Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....

Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....

Si accettano pareri/consigli.....

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
No, no, no...

Le squadre devono essere il più possibile omogenee, perchè chi ne ha di più è giusto che vada di più e non debba rallentare per aspettare gli altri che si perdono per strada e chi non ce la fa non si debba ammazzare per tenere un ritmo che non è il suo....

Se riusciamo verso fine febbraio inizio marzo, quando bene o male abbiamo tutti già qualche km nelle gambe, ci si trova e si fanno dei test sulla velocità....

Ma si, ci troviamo una domenica e facciamo 10 km di crono individuale con riferimento cronometrico e le due squadre sono fatte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
No, no, no...

Ok ok...mi sta bene, ma entro il 28 febbraio bisogna fare tutto, no?
E soprattutto se stabiliamo un giorno in cui fare il test, sarebbe bene che ci fossimo tutti e 16 i componenti!! Che poi se mancano James e Riky (2 a caso..:mrgreen:) sappiamo già in che squadra infilarli...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
....Inge...il nero snellisce!!!:rosik:

Eh Sì ma tanto i miracoli non si fanno :-x
E comunque secondo me le maglie dovrebbero essere tutte uguali....

Quoto

Sai che soddisfazione ? è una motivazione in più.

Ma si, ci troviamo una domenica e facciamo 10 km di crono individuale con riferimento cronometrico e le due squadre sono fatte.

Una crono individuale la si può fare anche senza trovarsi, e bene o male i risultati li sappiamo già, almeno chi ha fatto il 5+5 o la prova sui 60'.

Secondo me comunque una crono individuale non dà indicazioni sufficienti. Anche se non ne ho mai fatta una IMHO una crono a squadre è molto diversa, devi fare tanti fuori soglia intervallati da tratti in cui rifiati in soglia o sottosoglia. Quando fai una crono individuale invece vai più o meno costante (di cuore).

Secondo me l'unica è trovarsi almeno una volta a fine Febbraio/inizio Marzo, andare e vedere quanto ognuno tiene il ritmo, ovvero quando ci si stacca dalle "teste di serie" (che sappiamo già chi sono).

Massimo

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.707
7.173
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Direi che vanno bene... Ti devi solo accertare di poterle montare sul tuo manubrio....

Comunque un consiglio per chi vuole montare delle prolunghe è di farlo il prima possibile per adattarsi alla posizione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.