Torino e dintorni... (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
anche io faccio il cambio calendario al 1-1-'11....approposito...chi c'è per un giro la mattina dell' 1-1-'11 con brindisi alle h11,11.....:mrgreen:....

adesso stavo scherzando, mi è uscita così....però potrebbe essere carino pensarlo come il 1° miniraduno dell'anno!o-o
Io tutti gli anni il 1/1 esco in bici al mattino,anche se nevica.é una mia tradizione.Perchè chi c....a e và in bici a capodanno ci và(e c....a)tutto l'anno......Mi che discorso da ciucc.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
tutto giusto quello che dite, se non fosse per il fatto che in questo periodo vuoi o non vuoi ho ridotto decisamente l'attività e quel poco che faccio lo faccio con intensità inferiore.

Insomma per me vale più o meno come il riposo
E la mente che deve riposare,non il fisico.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
siiiiiiiii o-o
visto che è solo lunedì adesso posso sparare caz..te per tutta la settimana?
Ormai hai lo scettro,vedi tù....Piuttosto dimmi,oltre alla coppa piemonte quale è il nostro secondo obbiettivo?Liguria o Lombardia?Uno e un classico per noi l'altro e la novità.Io ho fatto solo Sondrio,e ovviamente Laigueglia.Tu cosa preferisci?Domani vengo giù e inizio a pagare Piemonte (8 gare).Poi con questo calendario mi sà che dovrò saltare i Nobili,esco fuori budget.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ormai hai lo scettro,vedi tù....Piuttosto dimmi,oltre alla coppa piemonte quale è il nostro secondo obbiettivo?Liguria o Lombardia?Uno e un classico per noi l'altro e la novità.Io ho fatto solo Sondrio,e ovviamente Laigueglia.Tu cosa preferisci?Domani vengo giù e inizio a pagare Piemonte (8 gare).Poi con questo calendario mi sà che dovrò saltare i Nobili,esco fuori budget.

a me piacerebbe fare il lombardia.....per cambiare un po....comunque sono fattibili tutti e 3!!!

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Mi iscrivo pure io, ma opto per le 6 gare, sperando di esserci in tutte!

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.536
1.908
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
E la mente che deve riposare,non il fisico.

boh... non è il mio caso... innanzitutto ho fatto molte meno gare di te, in secondo luogo faccio un lavoro che mi impegna mentalmente e la bici per contro la trovo un buon modo per scaricarmi.

infine come già detto precedentemente, questo periodo per ovvii motivi costringe ad un rilassamento forzato. quindi il mio obiettivo è "mantenimento" ?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
boh... non è il mio caso... innanzitutto ho fatto molte meno gare di te, in secondo luogo faccio un lavoro che mi impegna mentalmente e la bici per contro la trovo un buon modo per scaricarmi.

infine come già detto precedentemente, questo periodo per ovvii motivi costringe ad un rilassamento forzato. quindi il mio obiettivo è "mantenimento" ?
Anche x e vale lo stesso discorso!!!
Mi rilasso quando corro a piedi e contestualmente mi tengo in forma.
Ho notato sabato scorso che nonostante non riesca a fare più di un'uscita (seria) a settimana sui pedali, fare 100km parecchio allegri oltretutto,non mi devasta eccessivamente.
Da notare però che sto correndo circa 50-60km in media a settimana.

Se continuo così, forse forse perdo 1 (UNO) kg fino alla crono...;nonzo%;nonzo%

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

giusto..secondo me è importante "mantenere" (salvo casi "rari" modelli robycop che deve recuperare se stesso:-x) facendo 1 o 2 mesi pedalando di meno e a sensazione senza obiettivi specifici.
trovo che un mese di stop sia troppo e dopo si sente e s'impiega più tempo a recuperare... ma è una mia opinione/supposizione! :-) o-o

io quest'anno provo il mio "nuovo" metodo (probabilmente un metodo da scemo che sono) ..vediamo come mi combino il prossimo anno!

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Anche x e vale lo stesso discorso!!!
Mi rilasso quando corro a piedi e contestualmente mi tengo in forma.
Ho notato sabato scorso che nonostante non riesca a fare più di un'uscita (seria) a settimana sui pedali, fare 100km parecchio allegri oltretutto,non mi devasta eccessivamente.
Da notare però che sto correndo circa 50-60km in media a settimana.

Se continuo così, forse forse perdo 1 (UNO) kg fino alla crono...;nonzo%;nonzo%

Io invece per la crono di kg ne DEVO perdere 10 :wacko: ;nonzo% come farò?

giusto..secondo me è importante "mantenere" (salvo casi "rari" modelli robycop che deve recuperare se stesso:-x) facendo 1 o 2 mesi pedalando di meno e a sensazione senza obiettivi specifici.
trovo che un mese di stop sia troppo e dopo si sente e s'impiega più tempo a recuperare... ma è una mia opinione/supposizione! :-) o-o

io quest'anno provo il mio "nuovo" metodo (probabilmente un metodo da scemo che sono) ..vediamo come mi combino il prossimo anno!

Il momento peggiore è passato, ora quello che mi tiene lontano dalla bici è il poco tempo e il meteo ca-ga-ca-zzo!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Io invece per la crono di kg ne DEVO perdere 10 :wacko: ;nonzo% come farò?

Il momento peggiore è passato, ora quello che mi tiene lontano dalla bici è il poco tempo e il meteo ca-ga-ca-zzo!
Si vabbè...se tu ne DEVI perdere 10, io che DEVO fare???
Ormai la vivo con filosofia....e cioè: "hai fame cornutazzo...???...E allora mangia, ma sappi che dopo vai a correre/pedalare come si deve!"....così godo il doppio!!! Facile, no??
Poi chi se ne frega se in salita arrivo dopo, tanto recupero in discesa!:mrgreen:
Vai tranquillo Roby, x Marzo sarai al 110%!

A proposito...il 20 andiamo a trovare il Porfi in Ciclopellegrinaggio?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici

Se tu MANTIENI lo stato di forma attuale senza forzare fino a Febbraio, parti già 20 posizioni avanti ad ogni Gf del 2011!
Sabato hai bastonato i Feroci, mica i Micini?????:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.