Power tap

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Altrimenti lo usi cosi com'è con il filo che va benissimo!:mrgreen:

Ma infatti... "a caval donato non si guarda in bocca". Il mio amico è stato davvero gentilissimo.. è un mito!

Pare che ci sia qualche problemuccio per passare i dati sul pc... devo sempre montare tutto e capire un po' come funziona... di sicura fra un po' vi scasserò a dovere chiedendo lumi :mrgreen:

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
ho quasi deciso di acquistare solo il mozzo Elite+ e poi abbinarlo al Garmin Edge 500.
Il mozzo mi costerebbe euro 575.
Poi assemblerei io usando un cerchio a 32 fori che ho già quà.
Volevo chiedere se sapete le dimensioni del mozzo affinchè possa già da adesso calcolare la lunghezza raggi.
grazie

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ho quasi deciso di acquistare solo il mozzo Elite+ e poi abbinarlo al Garmin Edge 500.
Volevo chiedere se sapete le dimensioni del mozzo affinchè possa già da adesso calcolare la lunghezza raggi.
grazie
cmq trovi a buon prezzo il pro+ già assemblato io l'ho preso con montato su una mavic open pro
peso 1,150 KG

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi... stamani ho montato il PT (un po' alla meglio, definitivamente lo farò più avanti)... la ricezione della console va bene e pare che tutto funzioni. Per passare i dati sul PC come bisogna fare? serve un programma?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.999
2.618
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ragazzi... sono dietro a prendere un PT.. ma volevo chiedere....
le batterie sono ricaricabili oppure no? ed eventualmente per sostituirle serve una chiave apposita per aprire l'alloggiamento?

ciao

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
grazie

Ho montato un SL+ su cerchi DTSwiss RR415 e per il calcolo dei raggi ho usato la tabella allegata.
ciao

Allegati

• Copia di CALC-RAG.XLS
    46 KB · Visite: 23

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....so che non si dovrebbe fare, ma dalle mie parti questo powertap proprio non riesco a venderlo. Se qualcuno volesse ho il mio (quello con mozzo in carbonio già montato) che vorrei vendere poichè ho già acquistato SRM. ciao a tutti

Bike67

Novellino
6 Settembre 2010
27
0
Visita sito
Bici
GIANT PROPEL
;nonzo%Ciao. Sto per acquistare il PT ed ho già il garmin edge 500. Mi sapete dire se con il Training Center posso analizzare tutti i dati relativi alla potenza tipo quella istantanea, media e massima o serve altro software?? Grazie;nonzo%