FOCUS Club!

henry73

Pignone
23 Novembre 2009
161
3
Toscana
Visita sito
Bici
Trek 6.9 Spartacus ssl Sram red black
....x non fare la figura del bischero ho appenza chiamato FOCUS ITALIA. La garanzia è "illimitata" nel senso che, poichè tedeschi, in caso di rotture del telaio anche dopo alcuni anni, riescono a vedere se la rottura è dipesa da un problema strutturale o meno. Quindi avevi ragione te.....

• Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
....x non fare la figura del bischero ho appenza chiamato FOCUS ITALIA. La garanzia è "illimitata" nel senso che, poichè tedeschi, in caso di rotture del telaio anche dopo alcuni anni, riescono a vedere se la rottura è dipesa da un problema strutturale o meno. Quindi avevi ragione te.....

Buono a sapersi o-o
Per chi interessa ho trovato i pesi delle bici focus stimati dalla focus stessa
Vedi l'allegato Focus Gewichtsliste 2011.pdf

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Stavo guardando le geometrie (della focus team replica) e vedo che ci sono due tabelle
Compact
Race
ma le quote sono identiche.
che significa?

Stessa cosa che mi ero domandato io :-)
Comunque sono la stessa cosa compact è la versione con guarnitura compact, race con versione 53/39.
Strani sti crukki. :bua:

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.785
1.200
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Stasera ho contattato la focus italia per sapere come mai i prezzi in germania sono inferiori all'italia.Mi hanno detto che i motivi sono tanti(me ne hanno menzionati solo due!) ;nonzo% del tipo che la gestione italiana è più' alta ;nonzo% che in germania non hanno il problema dell' usato come qui da noi ;nonzo%.....bohhhhh secondo me si vogliano mettere in tasca più soldi rispetto che in alemagna:mrgreen: mi interessava il telaio izalco team!!! costa qui da noi 2190!!!!chi sà quanto lo' mettono su'? Anche loro consegnano a fine gennaio!!!!e ultima cosa la garanzia e solo di due anni,pero' non fanno problemi anche se è fuori garanzia(solo su i telai di alta gamma)cosi mi hanno detto!!