simon76
Apprendista Velocista
- 24 Luglio 2009
- 1.782
- 331
- Bici
- BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Il solito amico del c..zzo che se approfitta e si vanta di aver conosciuto il Panta.
Tempo fà si era parlato di una strana asta oggi leggo:
Giovedì 04 Novembre 2010 09:39
Non senza stupore ...........................
In fede,
Tonina Belletti
Paolo Pantani
Il solito amico del c..zzo che se approfitta e si vanta di aver conosciuto il Panta.
la cosa mi emoziona poco a dire il vero.....comunque ancora http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=33993&tp=n
Devi andare a piediiiiii..............![]()
Sara' la condanna di chi osa vendere una Bianchi Made in Italy hai giallognoli..![]()

No no, questo no.... nessuna maledizione. e' giusto così sennò diventi troppo forte e poi non Ti godi L'INFINITO quando arriva......![]()
credo 55 ma non sono un biomeccanico.
ha una 57 in pronta consegna e non una 55?Il mio sivende è convinto della 57
Anch'io penso 55 e poi penso che se fossi nel mezzo meglio piccola che grande
seh figurati! questo si sta allenando con la gimonda... pensa quando salirà sull'infinito che razzo... anch'io sto usando un metodo d'allenamento simile: non potendo utilizzare un mezzo tecnico diverso dal solito e più pesante mi sto appesantendo ioNo no, questo no.... nessuna maledizione. e' giusto così sennò diventi troppo forte e poi non Ti godi L'INFINITO quando arriva......![]()

ha una 57 in pronta consegna e non una 55?
seh figurati! questo si sta allenando con la gimonda... pensa quando salirà sull'infinito che razzo... anch'io sto usando un metodo d'allenamento simile: non potendo utilizzare un mezzo tecnico diverso dal solito e più pesante mi sto appesantendo iocosì poi vedrete quest'estate
dietrologo

ha una 57 in pronta consegna e non una 55?
certo che è vero. Sarà anche 54 cf la 57. Ma che vuol dire? Il piantone corto è dovuto allo sloping, ma la taglia si riferisce ad un piantone ipotetico di una bici uguale tradizionale (non sloping). Io ho una nirone 57 e sono 180 con 90 di cavallo. Per l'infinito prenderei sempre la 57.Grazie mille.
Comunque la deve ordinare
Dice che la 57 infinito corrisponde ad una 55 perchè
Viene misurata non centro-fine ma due cm più in alto.
Se guardi la geometria del telaio forse è vero
Esattocerto che è vero. Sarà anche 54 cf la 57. Ma che vuol dire? Il piantone corto è dovuto allo sloping, ma la taglia si riferisce ad un piantone ipotetico di una bici uguale tradizionale (non sloping). Io ho una nirone 57 e sono 180 con 90 di cavallo. Per l'infinito prenderei sempre la 57.

seh figurati! questo si sta allenando con la gimonda... pensa quando salirà sull'infinito che razzo... anch'io sto usando un metodo d'allenamento simile: non potendo utilizzare un mezzo tecnico diverso dal solito e più pesante mi sto appesantendo iocosì poi vedrete quest'estate
![]()
![]()