La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
Mi sa che in Bianchi abbiano dei bei ritardi.
Stamattina ho tel al mio sivende,mi ha detto che e' arrivato tutto (sella gruppo trittico ruote pedali ecc..) tranne il telaio..
Contate che ho fatto l'ordine un mese fa..
Mah..

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
No no, questo no.... nessuna maledizione. e' giusto così sennò diventi troppo forte e poi non Ti godi L'INFINITO quando arriva......o-o
seh figurati! questo si sta allenando con la gimonda... pensa quando salirà sull'infinito che razzo... anch'io sto usando un metodo d'allenamento simile: non potendo utilizzare un mezzo tecnico diverso dal solito e più pesante mi sto appesantendo io :mrgreen: così poi vedrete quest'estate :-x
ha una 57 in pronta consegna e non una 55?

dietrologo

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
seh figurati! questo si sta allenando con la gimonda... pensa quando salirà sull'infinito che razzo... anch'io sto usando un metodo d'allenamento simile: non potendo utilizzare un mezzo tecnico diverso dal solito e più pesante mi sto appesantendo io :mrgreen: così poi vedrete quest'estate :-x

dietrologo
:mrgreen:

Con la Gimo più di 100 km non riesco a fare..:bua:
Fisicamente intendo. Dopo le 4 ore inizio a accusare un po' di scomodità su tutto.
Mi sa che dovrò rivalutare il medio per l'eroica e lasciar stare i 200 del lungo..:wacko:

Tranquillo che sei in buona compagnia sul peso,d'inverno metto su 3-4 kg a mo' di Orso bruno..:mrgreen:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Grazie mille.
Comunque la deve ordinare
Dice che la 57 infinito corrisponde ad una 55 perchè
Viene misurata non centro-fine ma due cm più in alto.
Se guardi la geometria del telaio forse è vero
certo che è vero. Sarà anche 54 cf la 57. Ma che vuol dire? Il piantone corto è dovuto allo sloping, ma la taglia si riferisce ad un piantone ipotetico di una bici uguale tradizionale (non sloping). Io ho una nirone 57 e sono 180 con 90 di cavallo. Per l'infinito prenderei sempre la 57.

• Mi piace
Reactions: sdewe

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Dovrò con dispiacere assentarmi dalla taverna per qualche giorno..causa viaggio di nozze..! Visto che ho venduto il muletto quando rientro deciderò per un nuovo acquisto...Mauro

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
i rulli sono una sofferenza ma anche indispensabili,io lo voto come primo acquisto oppure una spin bike...e il cardio serve ...ma indubbio devi conoscere la tua soglia..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.