Bianchi in germania 20% sconto

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
resto sempre dell'idea che ho parlato con una persona in carne ed ossa,e abbiamo preso un caffe...o-o..mentre me sistemava la ruota


E hai perfettamente ragione. Poi però se devi prendere una Trek Madone e la differenza fosse di 1000/1500 euro, ti viene ancora voglia di andare al bar?
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
cifre troppo discordanti dal mercato...ce sempre differenza di assemblaggi o fisco...

Secondo me parli senza cognizione di causa: se vuoi una ce l'ho a casa (Trek Top Fuel mentre il Madone l'ho appena venduto) vieni a vederla e la confrontiamo con quella italiana: pagata 1450 euro meno del listino Italia!
Se hai altre passioni comunque fai sto giochino:
scarpe da running: prendi la stessa scarpa venduta in Italia e cerca il prezzo in UK e D differenza = + o - 25/35%;
attrezzi da palstra: prendi un tapis roulant Proform............;
autovetture: pendi una Audi...............
componenti sfusi bici da corsa: -25/40%.............
Quanto vogliamo andare avanti?

PS.: sei anche comodo perchè sono di Vicenza Nord
 

amatore

Apprendista Velocista
24 Settembre 2008
1.331
12
verona
Visita sito
Bici
graziella pieghevole
In italia si chiama i.v.a. Imposta valore aggiunto..
Forse non vuoi capire che le merci che arrivano dall'estero non sono tenuti a pagare iva...sistema intrastat...per le auto che citavi prima quanti tuoi compaesani hanno avuto le auto bloccate dalla finanza proprio dai tramacci delle imposte,perche per magia costavano il 30% meno,e io pirla le compravo solo con il 15% meno,chi ci ha guadagnato???
Comunque per un caffe quando vuoi,passo 4 volte a settimana per vi..
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.026
82
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
In italia si chiama i.v.a. Imposta valore aggiunto..
Forse non vuoi capire che le merci che arrivano dall'estero non sono tenuti a pagare iva...sistema intrastat...per le auto che citavi prima quanti tuoi compaesani hanno avuto le auto bloccate dalla finanza proprio dai tramacci delle imposte,perche per magia costavano il 30% meno,e io pirla le compravo solo con il 15% meno,chi ci ha guadagnato???
Comunque per un caffe quando vuoi,passo 4 volte a settimana per vi..

Ma cosa stai dicendo? L IVA (chiamata in altro modo) esiste in tutti i paesi della UE e in Germania è del 19 anzichè essere del 20. Ti ripeto che se vieni da me ho anche la fattura.......L'Intrastat esiste solo nelle cessioni tra aziende: nel momento in cui un privato acquista merci e paga l'Iva del cedente è a posto. La truffa sulle auto funziona in altro modo e consiste proprio nel non pagarla al venditore e non dichiararla nel mod. Intrastat.
Ti aspetto quando vuoi..........
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.298
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ma cosa stai dicendo? L IVA (chiamata in altro modo) esiste in tutti i paesi della UE e in Germania è del 19 anzichè essere del 20. Ti ripeto che se vieni da me ho anche la fattura.......L'Intrastat esiste solo nelle cessioni tra aziende: nel momento in cui un privato acquista merci e paga l'Iva del cedente è a posto. La truffa sulle auto funziona in altro modo e consiste proprio nel non pagarla al venditore e non dichiararla nel mod. Intrastat.
Ti aspetto quando vuoi..........

Concordo, ho preso diverse cose dalla Germania (compresa una bici completa Canyon) e la tassa che da loro non so come cavolo si chiama del 19% c'è sempre stata e hanno sempre fatto la fattura.....quindi niente imbrogli solo prezzi decisamente migliori. Noi per es. nel gruppo usiamo tutti i continentalGP 4000S da Bikecomponents costano 47.5€ la coppia, in Italia il prezzo migliore che ho trovato è 25.5€ cad. ma devi ordinarne almeno 10.
Potrei fare altri esempi tipo catena DA ecc. Provare per credere.