ciao a tutti... ho scoperto di un negozio molto grande e rinomato in germania dove si può comprare una Bianchi con il 20% di sconto dal listino ufficiale...
Ma com'è possibile...???
io sono intenzionato a comprare una infinito ultrega 2011 e in Italia nessun negozio è riuscito a farmela a meno di 2700 euro (completa di pedali, porta borracce, computerino), in questo negozio me la vendono a 2400 euro....
Secondo voi perchè?
buona giornata a tutti...
riccardo
Ma com'è possibile...???
io sono intenzionato a comprare una infinito ultrega 2011 e in Italia nessun negozio è riuscito a farmela a meno di 2700 euro (completa di pedali, porta borracce, computerino), in questo negozio me la vendono a 2400 euro....
Secondo voi perchè?
buona giornata a tutti...
riccardo
La bici l'hai vista tu (se l'hai vista), tu sai se monta gli stessi componenti (guarnitura, freni, deragliatore.....), se ha qualche difetto estetico, se è una bici da esposizione o se ha fatto qualche fiera.... quindi l'unico che può giudicare sei tu. Non capisco poi il fatto che ogni volta che si trova un prodotto a prezzo vantaggioso si hanno dei dubbi su chi la vende. Se hai visto la bici ed è nuova e perfetta prendila e basta!
...appena comprato 7800 ..90 euri...MONTATO