Nuovo software per i ciclisti

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Ragazzi..:-x

La nuova funzionalità è finalmente disponibile...

:mrgreen:

E' ora possibile inserire le uscite usuali. Le uscite usuali sono i percorsi che siamo soliti fare durante gli allenamenti. Grazie alle uscite usuali non dovremo ridisegnare ogni volta il percorso

Il link per accedere alla lista delle uscite usuali si trova nel menu a tendina delle Uscite (Menù Utente):



Le uscite usuali si inseriscono con la stessa procedura con cui si inseriscono le uscite noramali:



Una volta inserita almeno un'uscita usuale si possono inserire le uscite sul percorso usuale senza dover ridisegnare la strada seguita ogni volta:



Sulle uscite eseguite sui percorsi usuali si potranno poi misurare i propri miglioramenti. Nel dettaglio delle uscite sui percorsi usuali sarà visibile in link:



tramite cui si accederà ad una pagina con l'elenco di tutte le uscite eseguite su quel percorso:



Se sono presenti almeno due uscite è possibile valutare i propri miglioramenti:

Che ne dite?

Può essere utile?
;nonzo%

:azznon ho parole:ola: vado subito a sfruttare le nuove funzionalità:sbavon:. grazie ancora

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 
Ultima modifica:

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Ciao Gabri, una richiesta: è possibile prevedere almeno due decimali per l'inserimento della "velocità media" e i "secondi" per la durata? Questa modifica sia per le uscite usuali sia per le uscite "normali". Grazie
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Intanto faccio i complimenti perchè è davvero un software molto carino e funzionale.

Non so se sia già stato messo in evidenza, ma a me per esempio, calcolando lo stesso percorso con Biker's life e Openrunner, risulta rispettivamente un dislivello di 560 m contro 260... come mai?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
frà Berto;2555688 ha scritto:
Ciao Gabri, una richiesta: è possibile prevedere almeno due decimali per l'inserimento della "velocità media" e i "secondi" per la durata? Questa modifica sia per le uscite usuali sia per le uscite "normali". Grazie

Assolutamente si!

Anzi è stato un errore non averlo ancora fatto..

Sarà la prossima modifica..
:mrgreen:
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce
Intanto faccio i complimenti perchè è davvero un software molto carino e funzionale.

Non so se sia già stato messo in evidenza, ma a me per esempio, calcolando lo stesso percorso con Biker's life e Openrunner, risulta rispettivamente un dislivello di 560 m contro 260... come mai?

Grazie per i complimenti

:-x


Sull'altimetria ci sto lavorando sto cercando di capire qual'è il provider che fornisce i dati più precisi..

Ci sono diversi servizi che forniscono i dati altimetrici, alcuni sono più precisi in certe zone altri in altre..Li sto facendo girare per capire qual'è il migliore..

:mrgreen:
 

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Grazie per i complimenti

:-x


Sull'altimetria ci sto lavorando sto cercando di capire qual'è il provider che fornisce i dati più precisi..

Ci sono diversi servizi che forniscono i dati altimetrici, alcuni sono più precisi in certe zone altri in altre..Li sto facendo girare per capire qual'è il migliore..

:mrgreen:

Ah... non sapevo di queste differenze geografiche... buono a sapersi! o-o Continua su questa strada che il progetto è veramente bello! :-x
 

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Grazie per i complimenti

:-x


Sull'altimetria ci sto lavorando sto cercando di capire qual'è il provider che fornisce i dati più precisi..

Ci sono diversi servizi che forniscono i dati altimetrici, alcuni sono più precisi in certe zone altri in altre..Li sto facendo girare per capire qual'è il migliore..

:mrgreen:

Effetivamente, ho notato che il mio punto di parteza abituale (casa) viene indicato con circa duecento metri di altitudine in meno del reale. Poi basta spostarsi di due o tre chilometri e l'altimetria torna esatta: in pratica, per ogni mia uscita viene calcolato un dislivello di almeno duecento metri in più del reale.
 

AleVR

Pedivella
11 Ottobre 2010
486
14
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
ragazzi ho un problema.... nn mi installa silverlight... faccio partire, carica qualche secondo e poi viene la scritta installazione non riuscita.
Ho cercato anche su internet consigli e soluzioni ma non riesco a installarlo in alcun modo.. che devo fare?
 

GabrieleBike

Pignone
26 Marzo 2010
186
2
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 Veloce