La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Non sai quanto sto meglio sulla mia 928 sl piuttosto che su un 747...! solo la mia mutt ( mtb ) mi mette un pò di paura in discesa...ma è colpa di chi la guida..!

albyboy

Novellino
8 Giugno 2010
16
0
Montignoso (MS)
Visita sito
Bici
olympia speedy plus xenon
certo che è vero. Sarà anche 54 cf la 57. Ma che vuol dire? Il piantone corto è dovuto allo sloping, ma la taglia si riferisce ad un piantone ipotetico di una bici uguale tradizionale (non sloping). Io ho una nirone 57 e sono 180 con 90 di cavallo. Per l'infinito prenderei sempre la 57.

Intanto grazie
Io sono un cm più basso e 6 cm più corto di cavallo
Probabilmente un po più lungo di busto
Ora il sivende dice che la 55 è corta di orizzontale (55)
e infatti mi consiglia assolutamente una 57 (orizz56)
la stessa che prenderesti te come misura
Io vengo da una speedy plus (che mi sembra della taglia giusta) 54 *56,5 con geometria simile secondo me alla infinito

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc
Mattia........ qualcuno l'ha risentito o beccato?
Ho letto qualche post indietro che "Baracus" ha preso il suo telaio.
Benvenuto Baracus, un'acquistone il Tuo. Più sentito Mattia? Si sarà messo nella catena di montaggio a produrre Oltre.:mrgreen:

G

gianky

Guest
ehi simon allora gianluca ti ha fatto la bici?

Ultima modifica di un moderatore:

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
Oggi primi 100 km con la 928Iasp "ex Mattia". Che dire... a parte i piccoli aggiustamenti sulla posizione, devo dire che e' una gran bella bestia! :-) La sensazione e' stata subito positiva, devo dire che reagisce veramente bene agli scatti decisi... Peccato arrivi l'inverno e non riesca (causa abbigliamento invernale addosso e conseguente impacciamento) ad apprezzarla nelle discese/cambi di direzione...

Comunque, voto... 10!!!!!!!!! :-)

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
ehi simon allora gianluca ti ha fatto la bici?

Stai buono.. è arrivato tutto (gruppo,sella,trittico,pedali ruote ecc...) fuorchè il telaio...:bua:
Conta che gli ho fatto l'ordine un mese fa...:bua:
E mi ha assicurato che Bianchi prima di finemese non gli consegna niente..
Mah,valà che se vuole fatturare rompe un pò le palline al rappresentante...

Oggi primi 100 km con la 928Iasp "ex Mattia". Che dire... a parte i piccoli aggiustamenti sulla posizione, devo dire che e' una gran bella bestia! :-) La sensazione e' stata subito positiva, devo dire che reagisce veramente bene agli scatti decisi... Peccato arrivi l'inverno e non riesca (causa abbigliamento invernale addosso e conseguente impacciamento) ad apprezzarla nelle discese/cambi di direzione...

...mmm... avevi dubbi...?!:mrgreen:

Consolati,mi sa che il mio telaio è ancora a Taiwan e dovrò fare il primo giro con la neve..
Ma due foto no eh.....?!

G

gianky

Guest
Stai buono.. è arrivato tutto (gruppo,sella,trittico,pedali ruote ecc...) fuorchè il telaio...:bua:
Conta che gli ho fatto l'ordine un mese fa...:bua:
E mi ha assicurato che Bianchi prima di finemese non gli consegna niente..
Mah,valà che se vuole fatturare rompe un pò le palline al rappresentante...

...mmm... avevi dubbi...?!:mrgreen:

Consolati,mi sa che il mio telaio è ancora a Taiwan e dovrò fare il primo giro con la neve..
Ma due foto no eh.....?!

anche lui è un pò impegnato, gli avevo scritto per un preventivo - lo ha letto ma non mi ha risposto. adesso quando passo per il rinnovo dell'iscrizione sento..o-o

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Grande Baracus, e benvenuto.
PS:
Il Tuo avatar mette paura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.