Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
case nuove(VA),San francesco al Campo(TO)
Visita sito
Bici
BDC:Specialized S-SWORKS SL 3 , MTB's:MTB EPIC COMP SWORKS 29ER

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko le foto prima le devi caricare...crea un album nel tuo profilo e carica le foto, poi una volta caricate le foto nell'album, tasto destro copia indirizzo URL ;)

porca l'oca ma sono proprio tonto...eppure l'avevo fatto e' non le caricava.mo c''e provo:cry

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Mirko le foto prima le devi caricare...crea un album nel tuo profilo e carica le foto, poi una volta caricate le foto nell'album, tasto destro copia indirizzo URL ;)

ma per l'appunto, va bene che sono giorni e giorni che non mi collego, ma quegli uomini che fine hanno fatto??????

toh!!!mauro ha deciso di interrompere il letargo.poltroni sveglia!!!!andiamo tutti a campo di fiori , insieme, prima di farlo:-x con gli sci di fondo

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
toh!!!mauro ha deciso di interrompere il letargo.poltroni sveglia!!!!andiamo tutti a campo di fiori , insieme, prima di farlo:-x con gli sci di fondo

ma la vuoi smettere Mirkone.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:? aspettavo un propostone indecente prima di muovermi verso campo dei fiori....però non sarebbe male organizzare l'uscita di gruppo verso quella meta, la vigilia di natale....

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
ma per l'appunto, va bene che sono giorni e giorni che non mi collego, ma quegli uomini che fine hanno fatto??????

ma la vuoi smettere Mirkone.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:? aspettavo un propostone indecente prima di muovermi verso campo dei fiori....però non sarebbe male organizzare l'uscita di gruppo verso quella meta, la vigilia di natale....

ma si potrebbe anche fare una bella uscita di gruppo, in tranquillita',senza forzare anche perche' poi ci sara' tempo e debito per farlo.ogni proposta e' ben accetta...salvo esigenze lavorative,visto che mi stanno spremendo:wacko:

alexuno

Apprendista Scalatore
21 Dicembre 2009
2.607
62
55
5 ponti
Visita sito
Bici
ARGON 18 Gallium Pro - Dura Ace 9000
ma si potrebbe anche fare una bella uscita di gruppo, in tranquillita',senza forzare anche perche' poi ci sara' tempo e debito per farlo.ogni proposta e' ben accetta...salvo esigenze lavorative,visto che mi stanno spremendo:wacko:

Senti Mirko...lavori troppo, se hai bisogno un garzone (leggasi aiutante) io sono disponibile ;)

Mauro71

Gregario
19 Agosto 2009
521
2
Saronno
Visita sito
Bici
Orbea Orca
ma si potrebbe anche fare una bella uscita di gruppo, in tranquillita',senza forzare anche perche' poi ci sara' tempo e debito per farlo.ogni proposta e' ben accetta...salvo esigenze lavorative,visto che i stanno spremendo:wacko:

Vabbè io l'ho buttata lì, ma il 24 dicembre la vedo dura che saremo in più di 3 o 4.
Comunque le adesioni sono aperte, anche se io non sono un buon organizzatore.
Io ci voglio andare o-o e se non ci sarà nessuno, ci andrò da solo :cassius:

Dario.Eirene

via col vento
10 Luglio 2010
884
59
saronno
Visita sito
Bici
Eirene

se andiamo tranquilli frego la bici a mio frate che gli ho appena regalato (senza aspettare la rinascita della mia) e testo la tenuta della mia gambina infortunata (..ci credete che ho ancora l'occhio giallo dalla botta:wacko:)

Vabbè io l'ho buttata, ma il 24 dicembre la vedo dura che saremo in più di 3 o 4.
Al massimo se non verrà nessuno, io ci voglio andare o-o e se non ci sarà nessuno, ci andrò da solo :cassius:

il 24 ci sono.. ma devo mettere le catene?

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici
Vabbè io l'ho buttata lì, ma il 24 dicembre la vedo dura che saremo in più di 3 o 4.

se non lavoro ti accompagno con il cappellino di babbo natale.sarebbe un ottimo modo per farci gli auguri.mi attaco dietro a sellino anche:mrgreen::mrgreen: un panettone

mirkomd80

Apprendista Velocista
25 Settembre 2006
1.639
5
59
Visita sito
Bici

Non lo so Dario, ma io porterò il panettone, giuro, lo mangiamo in cima al campo dei fiori.
Però lo faccio solo a patto che qualcuno porti lo spumante ( possibilemente non dolce e di ottima qualità ).:mrgreen:

azz!!!!:-x io porto i calici ed un paio di bottiglie di ferrari brut o-o o-o.quindi speriamo che le strade siano pulite senza problemi...al massimo vengo con la MTB dotate di gomme chiodate :mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.