La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
BIANCHI: Infinito,C.del Mondo Mod.00.5.89,Aura,ML3,Doss 4600
Sarà una di quelle bici che danno indietro la flaminia, c'è un servizio su cicloturismo. Intanto la mis. 54 non esiste e li c'è, l'attacco manubrio mi pare in alluminio, non è il suo, (l'ha messo lui?) Bhoooooooooo:cry

Ma no..dice che la bici è nuova..
Magari l'ha assemblata lui,quello si..
Sta di fatto che nessuno te la fa a quel prezzo li in tutta Italia..
In effetti comunque le taglie sono sbagliate,quelle Bianchi vanno sempre a numeri dispari.. 51..53..55...ecc..

Scusate l'ignoranza .....ma perchè si levano i tappini ?

No,tranquillo.. mica è ignoranza la tua..
Sono i ciclisti che sono tarati e li cavano sistematicamente via perchè non servono a nulla e "pesano"...:mrgreen:
Se non fossero utili anche le ruote verrebbero tolte via dalla bici pure quelle...:mrgreen:

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Ma no..dice che la bici è nuova..
Magari l'ha assemblata lui,quello si..
Sta di fatto che nessuno te la fa a quel prezzo li in tutta Italia..
In effetti comunque le taglie sono sbagliate,quelle Bianchi vanno sempre a numeri dispari.. 51..53..55...ecc.

Non la comprerei neppure costasse meno....ci sono gia' passato con queste famose "occasioni"(occasioni si ma per loro che le rivendono),e ho passato problemi su problemi.Preferisco una bici un gradino inferiore ma nuova....per esempio una infinito con quei soldi ce la prendi con allestimento gia di qualita'(ora non ricordo i prezzi che Vigo ha postato 2-3 volte:bua:)medio-alta.

P.S.sono un estimatore del concreto e non dell'apparire,invidio quello che gareggia(e vince)con la Nirone e non quello che la domenica passeggia con la Oltre....no....invidio anche quello:mrgreen:

tmk

Pignone
2 Ottobre 2008
157
2
carrara(ms)
Visita sito
Bici
sl 928 iasp
Lasciate per un attimo da parte le triple (magari sarebbe ora di farle .. ma a letto)
i telai i corpetti il carbonio i tappini copri valvole e che altro ancora
che Vi porto a fare un giro dalle mie parti

YouTube - monte marcello pedala con me rIl mio filmato 2

ciao clemente

Clemente....ma te viaggi sempre in corsia di sorpasso....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
a parte gli scherzi stai facendo davvero una gran bella pubblicita' alle nostre zone di "allenamento".Bravo e complimenti per le realizzazioni videoo-o

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici

simon76

Apprendista Velocista
24 Luglio 2009
1.782
331
Bologna
Visita sito
Bici
P.S.sono un estimatore del concreto e non dell'apparire,invidio quello che gareggia(e vince)con la Nirone e non quello che la domenica passeggia con la Oltre....no....invidio anche quello:mrgreen:[/QUOTE]

ahahahahah........:mrgreen:

sdewe

Gregario
20 Giugno 2008
508
160
60
Passignano S/T (PG)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Di2 disc

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate l'ignoranza .....ma perchè si levano i tappini ?

perchè sono inutili per chi, come noi, controlla la pressione almeno 1 volta a settimana...cioè dovresti togliere i tappini, appoggiarli da qualche parte, gonfiare (anche se non serve lo facciamo perchè vogliamo credere di guadagnarci), poi dovresti ricercare i tappini uno dei quali sicuramente sarà caduto dal piano dove l'hai messo e sarà rotolato chissà dove..;nonzo%
per non parlare di quando fori.... togli tappino infila camera fai tutto e poi... dov'è il tappino? ahahah purtroppo l'avremo già lanciato nel bosco senza pensarci mentre imprecavamo per la foratura.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
perchè sono inutili per chi, come noi, controlla la pressione almeno 1 volta a settimana...cioè dovresti togliere i tappini, appoggiarli da qualche parte, gonfiare (anche se non serve lo facciamo perchè vogliamo credere di guadagnarci), poi dovresti ricercare i tappini uno dei quali sicuramente sarà caduto dal piano dove l'hai messo e sarà rotolato chissà dove..;nonzo%
per non parlare di quando fori.... togli tappino infila camera fai tutto e poi... dov'è il tappino? ahahah purtroppo l'avremo già lanciato nel bosco senza pensarci mentre imprecavamo per la foratura.

io gonfio tutti i giorni, ma i tappini li tengo: mi piacciono esteticamente.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

In effetti il prezzo è....da farci un pensierino, anche a me ;nonzo% è venuto subito in mente l'affare ( perchè commercialmente un affare è) Anche se Il manubrio e l'attacco non sono quelli di serie e neppure la sella, ma a quel prezzo...Ma mi ferma un punto per il mio lavoro troppo importante: il taglio "basso" dato al canotto forcella ( vi ricordate che l'avevo già scritto per gli usati della Flaminia) quello la deprezza in maniera netta. A me personalmente potrebbe anche andar bene, ma mi diventerebbe invendibile o quasi. Per la taglia è sicuranmente un 55 si può sbagliare a scrivere visto che ognuno fà la sua misura. Per come faccia a fare questo prezzo direi che la cosa più logica da fare è..........chiederglielo o se fosse disponibile a risponderci in Taverna gli saremo certamente grati. o-o

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
io gonfio tutti i giorni, ma i tappini li tengo: mi piacciono esteticamente.

Attento che quelli neri sono anche rari :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Se posso dare un consiglio le gomme vanno gonfiate ogni volta che si esce e portate a pressione 7-7,5-8 a seconda del peso e delle abitudini, ma perchè vanno sgonfiate o meglio tolte dall'alta pressione ogni volta che si rientra. Meglio ancora passarci una spugnetta umida tipo quelle per i piatti che tolga residui ed eventuali vetrini ,spine o pagliuzze appena conficcati e che ci permette da bagnati di individuarli ( Bastano 2 minuti ;) )

Ultima modifica:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
i tappini delle valvole VANNO tolti :angrymod::mrgreen: + da li che si riconosce un ciclista da un parvenue :mrgreen:

per le bdc dei prof anch'io ho pensato la stessa cosa che diceva la vigononnao-o
dal lato meno tecnico e più "emozionale", fosse la bici di un campione... ma al massimo di chi la compri?:bleah:

Almeno di uno della tua ALTEZZA :mrgreen: Tenendo conto che la bici di un prof monta il 53/39 ( come la vigononna) e dietro se ti và bene becchi un 11-23. Poi dove mi vai abituato alla tripla con 29 posteriore? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.