Mezza
Apprendista Velocista
Guarda, come scritto qualche post, solo mangiando una quantità di frutta pari a 1 mela, 1 pera, 4 kiwi è molto difficile stare sotto il 25%.Scusate volevo ricordarvi una domanda posta da Posse qualche giorno fa e che è rimasta inosservata.
Secondo le vostre esperienze, a livello di analisi ematiche, come vedete il fatto di seguire a grandi linee la pro-fat ma non eliminare totalmente farinacei, alimenti ad alto IG, ecc.
Ovvero stare nel mezzo, ne di qua (70% carbo) ne di la (20% carbo).
Per fare un esempio diciamo 40% carbo, aumentare proteine a 2gr/kg e il resto grassi (Ghee, tagli grassi, ecc.)
Aspetto pareri.
Ma in questo caso si può sempre definire, credo, pro/fat.
Nei giorni di allenamento e/o carica arrivare anche al 50% non è difficile.
Ritengo però che rispettare gli abbinamenti sia altrettanto importante, cioè, i grassi sempre e solo con le proteine.
Poi Folin parla di sgarri, che sono un termine nuovo nell'ultima edizione del Zanichelli :).

