Scusa an,ma perche' ci si deve sempre basare sugli esami del sangue x sapere se cio' che si fa e' corretto/sano??
Non me ne volere,ma se si continua cosi',cioe' ogni 3 mesi ci si fa un esame del sangue x sapere se posso alzare i grassi,abbassare i cho,mantenere le pro.....be' proprio equilibrata/sana sta' profat non e'!
Mi sembra che si viva un po' con il terrore che dei numeri ci smentiscano!
Allora come gia' detto e scritto
OGNI UNO SI DEVE REGOLARE DA SE'!
Poi quello da te scritto(ne di qua' ne di la')rappresenta il modo d'agire di molti all'interno di questo topic!
Magari non proprio in linea con gli estremisti(

),ma che magari lascia quel margine di sicurezza anche mentale in chi come te, si avvicina a questo nuovo sistema alimentare!
Poi ricorda,nella vita piu' che mai esiste il tasto RESET!!!