come consigliato posto qui:
consigli su come impostare un menu' di dieta zona? ad esempio io dovrei mangiare 117gr al di' di proteine per un totale di 17 blocchi giornalieri.............
Lascia perdere la zona.
come consigliato posto qui:
consigli su come impostare un menu' di dieta zona? ad esempio io dovrei mangiare 117gr al di' di proteine per un totale di 17 blocchi giornalieri.............
Si farina si ma non uso lo strutto uso l'olio evo.Ricordatevi che purtroppo la piadina è strutto + farina, very off limits.
si l ho letto. si dice che anche per endurance, modificando qualcosina si puo' seguire.La zona può andar bene per imparare cos'è l'insulina e quali effetti negativi ha sull'organismo.
Ma è troppo ipocalorica per un sedentario, figuriamoci per un atleta.
Oltretutto i carboidrati sono troppo pochi per chi si allena e gareggia.
Hai letto il libro di Sears?
cmque di questi periodi non è che servano molte calorie...... o no? io mi alleno 10 ore a settimana di cui 5 sui rulli e 5 in strada
cavoli..... io vorrei perdere 5 kg nel minor tempo possibilee dici poco... se vuoi correre in bcd, la zona non va x i motivi detti da folin, in molti qui l' hanno abbandonata da tempo.
ciao
si l ho letto. si dice che anche per endurance, modificando qualcosina si puo' seguire.
cmque di questi periodi non è che servano molte calorie...... o no? io mi alleno 10 ore a settimana di cui 5 sui rulli e 5 in strada
cavoli..... io vorrei perdere 5 kg nel minor tempo possibile![]()
cavoli..... io vorrei perdere 5 kg nel minor tempo possibile![]()
ok vado. chiudo qui. grazieTi ho risposto anche di la, magari è meglio proseguire nel topic adatto...
Comunque, per dimagrire la zona va benissimo...
1h10' di corsa, più squat con la fitball+balzi+gradino+abdominal...
quando ci vediamo mi fai vedere che esercizi fai con la fitball!!1h10' di corsa, più squat con la fitball+balzi+gradino+abdominal...
post con una banana e 2 cucchiaini di miele...

Comunque meglio le strutto degli oli vegetali idrogenati.Ricordatevi che purtroppo la piadina è strutto + farina, very off limits.
E' sicuramente di assimilazione più rapida, ma in gf vedo meglio le maltodestrine e la loro cessione progressiva di energia.come lo vedete il destrosio da mettere in borraccia nelle gf al posto delle maltodestrine
ma mandorle nocciole nel post non sono indicate vero? Cmq stasera 150gr di carne di vitello ai ferri con aceto balsamico e peperoncino + insalata mista di iceberg e pomodori ed infine 500 ml di Yogurt magro con cannella e uvetta e 3 mandorle...il tutto è stato dopo mezz'ora dall'allenamento dove già subito dopo ho mangiato 1 banana e 25 gr di whey..... così dovrebbe andar bene giusto?