Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
La zona può andar bene per imparare cos'è l'insulina e quali effetti negativi ha sull'organismo.
Ma è troppo ipocalorica per un sedentario, figuriamoci per un atleta.
Oltretutto i carboidrati sono troppo pochi per chi si allena e gareggia.
Hai letto il libro di Sears?
si l ho letto. si dice che anche per endurance, modificando qualcosina si puo' seguire.
cmque di questi periodi non è che servano molte calorie...... o no? io mi alleno 10 ore a settimana di cui 5 sui rulli e 5 in strada
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
ma mandorle nocciole nel post non sono indicate vero? Cmq stasera 150gr di carne di vitello ai ferri con aceto balsamico e peperoncino + insalata mista di iceberg e pomodori ed infine 500 ml di Yogurt magro con cannella e uvetta e 3 mandorle...il tutto è stato dopo mezz'ora dall'allenamento dove già subito dopo ho mangiato 1 banana e 25 gr di whey..... così dovrebbe andar bene giusto?
 

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
ma mandorle nocciole nel post non sono indicate vero? Cmq stasera 150gr di carne di vitello ai ferri con aceto balsamico e peperoncino + insalata mista di iceberg e pomodori ed infine 500 ml di Yogurt magro con cannella e uvetta e 3 mandorle...il tutto è stato dopo mezz'ora dall'allenamento dove già subito dopo ho mangiato 1 banana e 25 gr di whey..... così dovrebbe andar bene giusto?

io avrei mangiato più carne, il doppio, un post + sostanzioso, e no allo yogurt dopo la carne
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.