e se invece era Gattanera???Beh se era Gattonero avrei avuto dei seri problemi...![]()
![]()
e se invece era Gattanera???Beh se era Gattonero avrei avuto dei seri problemi...![]()
![]()
e se invece era Gattanera???
:love[1]:
OKRiporto l'elenco dei nick/nomi al fine di controllare quali far scrivere sulle maglie... Se ci sono varizioni comunicatelo e si provvederà....
1) Cillo - (Paolo)
2) Tetto - (Stefano)
3) Marco - (Marco)
4) Salvo983 - (Salvatore)
5) zippi80 - (???)
6) Porfi - (Francesco)
7) Pist§HARD§ - (???)
8) Enzone - (Enzo)
9) RobyFerr - (Roberto) o Ferro76??????? (Enzo fai sapere???)
10) Giangi - (???)
11) James - (Massimo)
12) riky76 - (Riccardo)
13) CimaCoppi - (Roberto)
14) Boxer - (Mauro)
15) MrSpock - (Massimo)
16) New - (Pietro)
17) Gattamorta - (Raffaella)
e se invece era Gattanera???
ora, non per insistere sull'argomento...ma se Gattamorta si mette anche al 17° posto......
come ho detto all'interessata... "l'avremo sul culo e sarà una spina nel fianco" (quando mi mandano il pdf della grafica capirete).... quindi ci sarà non solo nei nostri cuori e nelle nostre menti....Sono d'accordo... La leviamo di torno???
come ho detto all'interessata... "l'avremo sul culo e sul fianco" (quando mi mandano il pdf della grafica capirete).... quindi ci sarà non solo nei nostri cuori e nelle nostre menti....
EVVAIIIIII SI TORNA A UN NUMERO DECENTE....altrimenti mi toccava guidare con una mano sola

...certo che nn capire la differenza che c'è tra il significato di GATTAMORTA e quello di GATTONERO.......
la differenza.... GATTONERO tendenzialmente è vivo perchè quando ti attraversa la strada, uno frena e fa passare un altro.... GATTAMORTA.... che te lo dico a fà....
PORFI ma come pensi di fare la crono dopo che ieri hai svenduto il tuo miglior manubrio (ultraleggero) con appendici.. :asd:![]()
Beh, ma per fare la crono con noi può venire anche con la graziella.....![]()

il manubrio in ghisa non era il mio.... era un'eredità di AMASSIME, e infatti chi l'aveva non andava un bip.... il mio (con cui ho fatto la crono lo scorso anno) dovrei averlo piazzato al 90%, nel frattempo, per non saper nè leggere nè scrivere...mi sono fatto un regalino: http://cgi.ebay.it/CURVA-MANUBRIO-I...pt=Ricambi_per_biciclette&hash=item3eeab84ec1PORFI ma come pensi di fare la crono dopo che ieri hai svenduto il tuo miglior manubrio (ultraleggero) con appendici.. :asd:![]()