Finalmente :-)ciao dario
questo we torno in sella :asd:
Ciao Minociao dario!!!![]()

Finalmente :-)ciao dario
questo we torno in sella :asd:
Ciao Minociao dario!!!![]()

oggi ho cambiato di nuovo la sella...ho chiesto una fizik airone e mi hanno dato una cosa che ci si assomigliaFinalmente :-)
Ciao Mino![]()
...mah...domani la si prova...anzi,la provo tra qualche minuto...

:rosik:Prova questaoggi ho cambiato di nuovo la sella...ho chiesto una fizik airone e mi hanno dato una cosa che ci si assomiglia...mah...domani la si prova...anzi,la provo tra qualche minuto...
:rosik:
dove la trovo???:love[1]::love[1]::love[1]:Prova questa
![]()

Buongiorno
sono ancora in circolazione....anche se abbastanza scazzato
Un saluto a tutti
![]()

ciao fernando!!!Buongiorno
sono ancora in circolazione....anche se abbastanza scazzato
Un saluto a tutti
![]()
com'e va???
cryciao sacha...tranquillo non preoccuparti,cercheremo di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per allenarci!!!wewe, ciao a tutti.....
mino, scusa non ho letto ma ieri sera alle 10 ero gia a nanna...
purtroppo ultimamente sfioro le 13 ore di lavoro giornalierere, se potessi stare sulla bici tutto quel tempo, l'anno prossimo ero sicuro tra gli iscritti delle gran fondo....cry
![]()

perfetto...trovarlo un po di tempo.....
comunque mino, preparati per domenica alle 8 e 30 all'ex aurum, ci c'è c'è, chi non c'è, limoncè.....ahahahahah![]()
pero' arriviamo almeno a rapino,ok???
ettepareva...ho fatto solo 15 minuti di ritardo...se ce la faccio andiamo pure sulla luna.....
però devi veni alle 8 e 30, all'una devo tornà a casa a magnà....![]()
cry:e vabbo ma avevamo detto alle 9..quindicontando che ero lli dalle 8 e 30 quindi uscito di casa alle 8 calcola quantimiei ritardi puoi aspettarti...
![]()

stesso vale per me...poi ti voglio vede a riprendermi...oooooooooeeeeeeeeeeeeeeeeeeee esagerato.......
domenica mattina è la resa dei conti, 8:30, se non ti trovo lli parto senza fermarmi.....
non posso stare lli a guardare bici ultrabelle con ruote in carbonio da 50 mm mentre ti aspetto, mi rovinano il morale....![]()