Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
7 kg con le racing speed???;nonzo%mi sembra troppo...
anch'io devo prendere la deda zero 100,proprio per la presa bassa...e poi non costa molto!!!o-o
per le selle devo trovare chi vende on line la specialized romin...secondo me è l'unica soluzione!!!o-ola smp la lascio come ultima alternativa!!!o-o

si, ma ho sempre un ultegra..anche se recente pesa sempre 2.4 kg il gruppo...con un dura ace o sram red vado sui 6.6 kg tranquillamente...ma l'ultegra è buono e mi trovo bene...semmai + in la quando ci saranno un pò di liquidi. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
si, ma ho sempre un ultegra..anche se recente pesa sempre 2.4 kg il gruppo...con un dura ace o sram red vado sui 6.6 kg tranquillamente...ma l'ultegra è buono e mi trovo bene...semmai + in la quando ci saranno un pò di liquidi. :mrgreen:
alla fine il peso è ottimo...con lo sram ci arrivi facilmente a 6.6 con il dura ace no...ma l'importante alla fine è avere le ruote leggeri,che tu hai...la mia,dopo il cambio gruppo(mi manca la piega) pesa 7,3 kg...considera che ho le fulcrum racing 3 quindi il peso è ottimo!!!rispetto a quando era a 9,4 kg la differenza di peso si sente molto...ora scatta(sopratutto per le ruote) che è una bellezza...meglio di cosi non si puo',o forse si,come dici tu,quando ci saranno i liquidi si vedra!!!:mrgreen:o-o
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
eh si proprio un bel giro, mino in salita mi passa lo scoppone :mrgreen: però c'è da dire che ho tenuto molto meglio delle altre volte, sarà frutto del dimagrimento.....
col gruppone mino non è riuscito a prendere le giuste scie ed è rimasto un po indietro, poi con quelli da dietro che scattavano e gli toglievano la scia ha perso qualche metro e è diventato impossibile riprendere.....io ho anche tirato per un paio di km :mrgreen: :wacko::wacko: poi quando mi sono andato a rimettere in scia mi sono accorto che non c'era più mino, ho pensato che avesse fatto un'altra strada cosi sono stato ancora un po con quelli, poi mi sono staccato e ho provato a chiamarlo al tel, per fortuna dopo qualche kilometro l'ho visto che arrivava....:-x:-x:-x
Insomma Sasha!!!La tua fama mi sta arrivando prima della tua conoscenza di persona....mi stanno arrivando voci che sei una cannonata!!!:cassius:
Dobbiamo farci una pedalata insieme....o quanto meno un caffettino da Roberto....occasione anche per rivederci un po' tutti anche con lo Zio,no?
Pensateci....anzi,pensiamoci:mrgreen:o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Insomma Sasha!!!La tua fama mi sta arrivando prima della tua conoscenza di persona....mi stanno arrivando voci che sei una cannonata!!!:cassius:
Dobbiamo farci una pedalata insieme....o quanto meno un caffettino da Roberto....occasione anche per rivederci un po' tutti anche con lo Zio,no?
Pensateci....anzi,pensiamoci:mrgreen:o-o
ahahahahah a tavola sono una cannonata.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
molto d'accordo per la pedalata insieme anche se non credo di essere all'altezza di fare un giro con voi, quindi vada per il caffè, o ancora meglio aperitivo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
da agosto ho conosciuto solo mino e vincenzo.....:angrymod:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ahahahahah a tavola sono una cannonata.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
molto d'accordo per la pedalata insieme anche se non credo di essere all'altezza di fare un giro con voi, quindi vada per il caffè, o ancora meglio aperitivo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
da agosto ho conosciuto solo mino e vincenzo.....:angrymod:
e ti pare poco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao sacha!!!o-o
comunque mi sono pesato poco fa,sono a 72 kg circa...a settembre ne pesavo 68...non vedo l'ora di arrivare a 80:cassius:...cosi in pianura posso dire anch'io la mia...:crysperiamo!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
e ti pare poco...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ciao sacha!!!o-o
comunque mi sono pesato poco fa,sono a 72 kg circa...a settembre ne pesavo 68...non vedo l'ora di arrivare a 80:cassius:...cosi in pianura posso dire anch'io la mia...:crysperiamo!!!o-o
mino, io ne peso 88, facciamo che ti do 8 kg miei, chiavi in mano....
cosi io vado a 80 e tu pure.....poi diciamo la nostra sia in salita che in pianura, che in discesa, che sui marciappiedi.... :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
mino, io ne peso 88, facciamo che ti do 8 kg miei, chiavi in mano....
cosi io vado a 80 e tu pure.....poi diciamo la nostra sia in salita che in pianura, che in discesa, che sui marciappiedi.... :mrgreen:
perfetto!!!o-ovediamo di arrivare ad ottanta per fine anno...cosi l'anno prossima ci alleniamo alla pari...:mrgreen:o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sacha io domani mattina esco in bici...domani chiama a lavoro e digli che stai male ed esci in bici con me!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.