7 kg con le racing speed???mi sembra troppo...
anch'io devo prendere la deda zero 100,proprio per la presa bassa...e poi non costa molto!!!
per le selle devo trovare chi vende on line la specialized romin...secondo me è l'unica soluzione!!!la smp la lascio come ultima alternativa!!!
![]()
si, ma ho sempre un ultegra..anche se recente pesa sempre 2.4 kg il gruppo...con un dura ace o sram red vado sui 6.6 kg tranquillamente...ma l'ultegra è buono e mi trovo bene...semmai + in la quando ci saranno un pò di liquidi.
mi sembra troppo...




