Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fai qualche piccolo upgrade, aiuta a mantenere vivo l'interesse o-o
magari potrebbe comprare un paio di ruote nuove,cosi l'anno prossimo le porta sulla nuova bici facilmente...non immagini nemmeno cosa comporta a livello prestazionale passare da un entry level ed un top...e lascia stare il carbonio...o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
buongiorno sergio!!! o-o
abbastanza bene, in bdc sto fermo da 2 settimane, causa raccolta olive...:wacko: mi tocca anche questo we...
tu invece? che mi racconti? hai preso le ruote?

No :mrgreen: le ruote no (penso a primavera) ma ho cambiato la forcella di acciaio della Colnago con una in carbonio Look HSC; pipa, manubrio e reggisella Deda 0 100 e, entro Natale, i pedali e la sella...;nonzo% ! Dovrei essermi alleggerito abbastanza...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti....
seguirò i vostri consigli, al limite prendo un paio di fulcrum zero che mi rimangono.....
anche perchè per prenderle insieme alla bici ho sentito dei prezzi che su internet ci prendi ruote in carbonio di alta gamma.....praticamente me le mettono a prezzo di listino......:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao a tutti....
seguirò i vostri consigli, al limite prendo un paio di fulcrum zero che mi rimangono.....
anche perchè per prenderle insieme alla bici ho sentito dei prezzi che su internet ci prendi ruote in carbonio di alta gamma.....praticamente me le mettono a prezzo di listino......:rosik:
e scusami prendile su internet no???
ciao sacha,e buongiorno a tutti!!!o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ora che mi sono reso conto che ci sono 400 euro di differenza solo sulle ruote, di sicuro cambio idea sul da farsi....:-x
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tuttio-o....mi scuso tanto per la latitanza:cry....giorni pieni questi di novembre:bua:....ma cerco comunque di ritagliare del tempo per allenarmi in bdc, di corsa a piedi, spinning in palestra, qualche nuotattina serale....e perché no,con qualche serata di socialità con le buon vecchie vicine:mrgreen:... il tempo residuo per star sul forum con voi è veramente poco:wacko: e me ne dispiace!.....dovremmo riorganizzarci per una birretta goliardica ed infrasettimanane insieme,almeno ci vediamo face to face!!!o-oo-o
La mia assenza mi ha impedito di comunicarvi che anche nella mia scuderia c'è aria di cambiamento post-estivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....infatti ho un muletto da circa 3-4 settimane,non ricordo esattamente....in vista di un cambio telaio:cassius:....il Prince era stato pensato per farmi divertire nella stagione estiva:mrgreen::-x:wacko:.....la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo :mrgreen::wacko::wacko:.....per la commozione:hail::pork:whisp:asd::sbavon::yoga::yoga::love[1]::cool::cool:...top secret!Se tutto va come deve per Natale vorrei regalarmi un gruppo nuovo,anche se mi dispiacerebbe disfarmi di un ultegra di appena 5 mesi e che non mi sta dando problemi...vedremo...conoscendomi e conoscendo soprattutto la mia innata propensione alla programmazione sono certo che non rimarrò vittima della sindrome da shopping ciclistico compulsivo:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:wacko::wacko:!!!!.......di sicuro,però, in giugno mi meriterò ruote ad alto profilo....ho già le idee abbastanza chiare:mrgreen::asd::sbavon:;pirlùn^.....fino ad allora le R1 che monto vanno alla grande,soprattutto in questa stagione, dove il medio e basso profilo sono doverosio-oo-oo-o.
Insomma,questi ciclisti sempre in movimento!!!!Anche se ultimamente più che a far girar le gambe pensiamo solo a far girare gli euro!!!!!!:angrymod::angrymod:!!!
Pedalate gente, pedalate....voi che potete!!!!Io avrò sempre meno tempo per farlo:cry....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!:pork::roll::cool::hahaha::impic::-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buongiorno a tuttio-o....mi scuso tanto per la latitanza:cry....giorni pieni questi di novembre:bua:....ma cerco comunque di ritagliare del tempo per allenarmi in bdc, di corsa a piedi, spinning in palestra, qualche nuotattina serale....e perché no,con qualche serata di socialità con le buon vecchie vicine:mrgreen:... il tempo residuo per star sul forum con voi è veramente poco:wacko: e me ne dispiace!.....dovremmo riorganizzarci per una birretta goliardica ed infrasettimanane insieme,almeno ci vediamo face to face!!!o-oo-o
La mia assenza mi ha impedito di comunicarvi che anche nella mia scuderia c'è aria di cambiamento post-estivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....infatti ho un muletto da circa 3-4 settimane,non ricordo esattamente....in vista di un cambio telaio:cassius:....il Prince era stato pensato per farmi divertire nella stagione estiva:mrgreen::-x:wacko:.....la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo :mrgreen::wacko::wacko:.....per la commozione:hail::pork:whisp:asd::sbavon::yoga::yoga::love[1]::cool::cool:...top secret!Se tutto va come deve per Natale vorrei regalarmi un gruppo nuovo,anche se mi dispiacerebbe disfarmi di un ultegra di appena 5 mesi e che non mi sta dando problemi...vedremo...conoscendomi e conoscendo soprattutto la mia innata propensione alla programmazione sono certo che non rimarrò vittima della sindrome da shopping ciclistico compulsivo:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:wacko::wacko:!!!!.......di sicuro,però, in giugno mi meriterò ruote ad alto profilo....ho già le idee abbastanza chiare:mrgreen::asd::sbavon:;pirlùn^.....fino ad allora le R1 che monto vanno alla grande,soprattutto in questa stagione, dove il medio e basso profilo sono doverosio-oo-oo-o.
Insomma,questi ciclisti sempre in movimento!!!!Anche se ultimamente più che a far girar le gambe pensiamo solo a far girare gli euro!!!!!!:angrymod::angrymod:!!!
Pedalate gente, pedalate....voi che potete!!!!Io avrò sempre meno tempo per farlo:cry....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!:pork::roll::cool::hahaha::impic::-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!

Ciao Giuseppe, felice di risentirti o-o Facciamo bene, in un momento come questo, a muovere un po' di euri...:mrgreen:. fa sempre piacere sapere che ci sono novità "tecniche", spero solo che ci si possa incontrare anche sulla strada prima o poi ;-)
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, ciao a tutti, se tutto va bene domani pomeriggio vorrei riuscire in bici dopo quasi un mese di stop....:cassius:

per il momento sto andando solo in palestra, anche perchè finendo al lavoro intorno alle 6 e 30/ 7 solo questo posso fare.....però il sabato pomeriggio e la domenica tempo permettendo si pedalaaaaaaa!!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

Buongiorno a tuttio-o....mi scuso tanto per la latitanza:cry....giorni pieni questi di novembre:bua:....ma cerco comunque di ritagliare del tempo per allenarmi in bdc, di corsa a piedi, spinning in palestra, qualche nuotattina serale....e perché no,con qualche serata di socialità con le buon vecchie vicine:mrgreen:... il tempo residuo per star sul forum con voi è veramente poco:wacko: e me ne dispiace!.....dovremmo riorganizzarci per una birretta goliardica ed infrasettimanane insieme,almeno ci vediamo face to face!!!o-oo-o
La mia assenza mi ha impedito di comunicarvi che anche nella mia scuderia c'è aria di cambiamento post-estivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....infatti ho un muletto da circa 3-4 settimane,non ricordo esattamente....in vista di un cambio telaio:cassius:....il Prince era stato pensato per farmi divertire nella stagione estiva:mrgreen::-x:wacko:.....la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo :mrgreen::wacko::wacko:.....per la commozione:hail::pork:whisp:asd::sbavon::yoga::yoga::love[1]::cool::cool:...top secret!Se tutto va come deve per Natale vorrei regalarmi un gruppo nuovo,anche se mi dispiacerebbe disfarmi di un ultegra di appena 5 mesi e che non mi sta dando problemi...vedremo...conoscendomi e conoscendo soprattutto la mia innata propensione alla programmazione sono certo che non rimarrò vittima della sindrome da shopping ciclistico compulsivo:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:wacko::wacko:!!!!.......di sicuro,però, in giugno mi meriterò ruote ad alto profilo....ho già le idee abbastanza chiare:mrgreen::asd::sbavon:;pirlùn^.....fino ad allora le R1 che monto vanno alla grande,soprattutto in questa stagione, dove il medio e basso profilo sono doverosio-oo-oo-o.
Insomma,questi ciclisti sempre in movimento!!!!Anche se ultimamente più che a far girar le gambe pensiamo solo a far girare gli euro!!!!!!:angrymod::angrymod:!!!
Pedalate gente, pedalate....voi che potete!!!!Io avrò sempre meno tempo per farlo:cry....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!:pork::roll::cool::hahaha::impic::-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!

ciao pè o-o
chi si risente!!!! o-oo-oo-o
non fare danni troppo grossi, mi raccomando!! ti chiedo solo una cosa, prendi quel telaio di cui mi parlavi? facci sapere :asd:
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino o-o
il mio rientro in bici è fissato per il prossimo WE, non vedo l'ora :asd:
ciao giuseppe...io non vedo l'ora di pedalare domani,sabato scorso è andata malissimo,mi sono stirato i tendini al ginocchio destro e solo da 2 giorni che il dolore è passato...sono stato 3 giorni a zoppicare!!!:wacko:
voglio vedere come va domani!!!o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buongiorno a tuttio-o....mi scuso tanto per la latitanza:cry....giorni pieni questi di novembre:bua:....ma cerco comunque di ritagliare del tempo per allenarmi in bdc, di corsa a piedi, spinning in palestra, qualche nuotattina serale....e perché no,con qualche serata di socialità con le buon vecchie vicine:mrgreen:... il tempo residuo per star sul forum con voi è veramente poco:wacko: e me ne dispiace!.....dovremmo riorganizzarci per una birretta goliardica ed infrasettimanane insieme,almeno ci vediamo face to face!!!o-oo-o
La mia assenza mi ha impedito di comunicarvi che anche nella mia scuderia c'è aria di cambiamento post-estivo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:....infatti ho un muletto da circa 3-4 settimane,non ricordo esattamente....in vista di un cambio telaio:cassius:....il Prince era stato pensato per farmi divertire nella stagione estiva:mrgreen::-x:wacko:.....la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo :mrgreen::wacko::wacko:.....per la commozione:hail::pork:whisp:asd::sbavon::yoga::yoga::love[1]::cool::cool:...top secret!Se tutto va come deve per Natale vorrei regalarmi un gruppo nuovo,anche se mi dispiacerebbe disfarmi di un ultegra di appena 5 mesi e che non mi sta dando problemi...vedremo...conoscendomi e conoscendo soprattutto la mia innata propensione alla programmazione sono certo che non rimarrò vittima della sindrome da shopping ciclistico compulsivo:-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:wacko::wacko:!!!!.......di sicuro,però, in giugno mi meriterò ruote ad alto profilo....ho già le idee abbastanza chiare:mrgreen::asd::sbavon:;pirlùn^.....fino ad allora le R1 che monto vanno alla grande,soprattutto in questa stagione, dove il medio e basso profilo sono doverosio-oo-oo-o.
Insomma,questi ciclisti sempre in movimento!!!!Anche se ultimamente più che a far girar le gambe pensiamo solo a far girare gli euro!!!!!!:angrymod::angrymod:!!!
Pedalate gente, pedalate....voi che potete!!!!Io avrò sempre meno tempo per farlo:cry....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!:pork::roll::cool::hahaha::impic::-x:-x:-x:mrgreen::mrgreen:!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!
ciao giuseppe io non ho nemmeno visto il prince e tu gia' lo cambi???:rosik:...spero almeno di vedere la nuova...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.