Buongiorno a tutti

....mi scuso tanto per la latitanza

....giorni pieni questi di novembre

....ma cerco comunque di ritagliare del tempo per allenarmi in bdc, di corsa a piedi, spinning in palestra, qualche nuotattina serale....e perché no,con qualche serata di socialità con le buon vecchie vicine

... il tempo residuo per star sul forum con voi è veramente poco

e me ne dispiace!.....dovremmo riorganizzarci per una birretta goliardica ed infrasettimanane insieme,almeno ci vediamo face to face!!!


La mia assenza mi ha impedito di comunicarvi che anche nella mia scuderia c'è aria di cambiamento post-estivo...



....infatti ho un muletto da circa 3-4 settimane,non ricordo esattamente....in vista di un cambio telaio

....il Prince era stato pensato per farmi divertire nella stagione estiva



.....la prox bdc invece mi farà piangere,ne sono certo



.....per la commozione



:asd:



:love[1]:


...top secret!Se tutto va come deve per Natale vorrei regalarmi un gruppo nuovo,anche se mi dispiacerebbe disfarmi di un
ultegra di appena 5 mesi e che non mi sta dando problemi...vedremo...conoscendomi e conoscendo soprattutto la mia innata propensione alla programmazione sono certo che non rimarrò vittima della sindrome da shopping ciclistico compulsivo









!!!!.......di sicuro,però, in giugno mi meriterò ruote ad alto profilo....ho già le idee abbastanza chiare

:asd:


.....fino ad allora le R1 che monto vanno alla grande,soprattutto in questa stagione, dove il medio e basso profilo sono doverosi



.
Insomma,questi ciclisti sempre in movimento!!!!Anche se ultimamente più che a far girar le gambe pensiamo solo a far girare gli euro!!!!!!:angrymod::angrymod:!!!
Pedalate gente, pedalate....voi che potete!!!!Io avrò sempre meno tempo per farlo

....e Vincenzo, da vero ispettore, ha anche scoperto il perché!!



:hahaha::impic:





!!!!
A presto ...ed un saluto a tutti!!!!