gleitzahl
Novellino
- 31 Ottobre 2008
- 1
- 46
- Bici
- Cervélo R3, BMC Pro Machine, Argon18 E-112, Argon18 Gallium, Look 986, Look 595...
Allora sono riuscito a montare il sensore speed, per quello cadenza ancora non ho capito come fare con il magnete molto sopraelevato tende a sbattere contro il sensore.
inoltre come si fa ad regolare i paramentri standard del unità, nel senso lingua, paramentri fisici, ora ecc. Non riesco ad entrare nella modalità apposita
Ciao e grazie
Ci sono due soluzioni:
1) monti il sensore CAD sul tubo obliquo
2) sostituisci il magnete Sigma, ad esempio come ho fatto io sulla MTB, dove ho impiegato un magnetino tondo da raggi del Decathlon "incollato" con un po' di stucco da vetraio dentro la sede brugola del pedale
Dimenticavo: per i settaggi che vuoi fare basta andare nel menù apposito, se leggi il manuale è semplice e tutto spiegato.
Ultima modifica:



