confermo, visto dal vivo, ok ke non è in stagione quindi 2-3kg in più li avrà anke lui, è magro ma come tanti ciclisti ke si vedono alle gf...
Devo dire ke Ivan è veramente una persona gentile e affabile, è stato più di un'ora a parlare e scherzare e fare foto e autografi... e in più mi sono fatto consigliare quali
ruote acquistare quest''anno, mi fido di uno che in vita sua ha provato campagnolo,
mavic, lightweight e
shimano...
cmq come si vede ke siamo a roma, ci saranno state max 30 persone... c'erano ragazzi ke si avvicinavano chiedendo chi era ke non l'avevano mai visto...
ps.2 uova alla coque se le mangia pure lui la mattina :)