Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No veramente non pensavo alla rustichella ma ad un piatto di riso appunto o pasta con olio. Negli autogrill che hanno lo spizzico di solito trovi anche questa roba qua.

la mia stagione non è ancora finita… ho una 24h in pista la settimana prossima e poi pausa attiva di 7/10gg e ricomincio ;)


Bene, allora in bocca al lupo... Ci si vede in Versilia.... Ma mi sa che in Versilia se continui per bene con la low carb (non come me) ti vedrò al pasta party se va bene....
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
@ranatiello
io uso questo come vitargo prendo tutto qui
[url]http://www.produzioneintegratori.it/vitargo.php[/URL]
@alessio
lo yogurt io quando mi alleno in estate in collina lo tengo 4-5 ore in macchina nella borsa termica è perfetto, quando fa più freddo come adesso rimane in macchina nella borsa normale
assieme allo yogurt è uvetta mettici del miele


Grazie Tony.. Interessava anche a me... Oraci faccio un giro... Consigli???
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grazie Tony.. Interessava anche a me... Oraci faccio un giro... Consigli???
io ho preso
vit c
vitargo
proteine
omega 3
glutammina
maltodestrine
amminoacidi
ho fatto scorta per la nuova stagione
io parto con gli allenamenti pesanti da metà dicembre
prima gara 13 febbraio laigueglia

P.s. Ci vediamo in versilia quest'anno mi sono iscritto coppa nettuno e lombardia :mrgreen:
 

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
credos sia normale ke la discussione sia in fase di stallo...
oramai le linee guida ci sono, diciamo che ora secondo me il topic si limita a un confronto sugli effetti e sui piccoli adattamenti da fare...
 
  • Mi piace
Reactions: Braccio

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io ho preso
vit c
vitargo
proteine
omega 3
glutammina
maltodestrine
amminoacidi
ho fatto scorta per la nuova stagione
io parto con gli allenamenti pesanti da metà dicembre
prima gara 13 febbraio laigueglia

P.s. Ci vediamo in versilia quest'anno mi sono iscritto coppa nettuno e lombardia :mrgreen:

Grazie....

Per caso fanno anche mutui???? :mrgreen:

Io in Versilia vado solo per la cronosquadre, più che altro per fare quattro risate e per la compagnia... Per il resto Coppa Piemonte e qualche gara della Liguria.. Come obiettivo principe della stagione mi sono imposto il Lungo della Coppi... Vediamo se dopo più di quindici anni riesco a rifarlo....

Scusate l'OT
 

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
Tratto dal sito dell' Ass. donatori sangue istituto nazz. dei tumori di MI :

I trigliceredi appartengono come il colesterolo alla famiglia dei lipidi, costituiscono una fonte insostittuibile di immagazinamento dell' energia all' interno dell' organismo.

Una elevazione dei trigliceredi in circolo pur trattandosi di lipidi non deriva dai lipidi assunti ma dal metabolismo dei carboidrati assunti con l' alimentazione !
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.691
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tratto dal sito dell' Ass. donatori sangue istituto nazz. dei tumori di MI :

I trigliceredi appartengono come il colesterolo alla famiglia dei lipidi, costituiscono una fonte insostittuibile di immagazinamento dell' energia all' interno dell' organismo.

Una elevazione dei trigliceredi in circolo pur trattandosi di lipidi non deriva dai lipidi assunti ma dal metabolismo dei carboidrati assunti con l' alimentazione !


:wacko: :wacko: :wacko:

Come si suol dire... Non si finisce mai di imparare...
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Tratto dal sito dell' Ass. donatori sangue istituto nazz. dei tumori di MI :

I trigliceredi appartengono come il colesterolo alla famiglia dei lipidi, costituiscono una fonte insostittuibile di immagazinamento dell' energia all' interno dell' organismo.

Una elevazione dei trigliceredi in circolo pur trattandosi di lipidi non deriva dai lipidi assunti ma dal metabolismo dei carboidrati assunti con l' alimentazione !
allora vuol dire che bassi carbo = bassi trigliceridi
 
Oggi 2 ore di ciclocross in mezzo al fango e ad una splendida pineta soleggiata, ritmo tranquillo con qualche visitazione al medio e soglia in single track, passo per il garage, prendo lo zaino e vado direttamente in piscina.
1700 metri di esercizi faticosissimi.
1400 e rotti kcal, 130 g di carbo conteggiati al 50% (FL) potevo anche stare più alto.
60 V + 15 W, 4 gallette riso e miele.
Mangerei volentieri una frittata di albumi ma devo scappare pe rla notte, 30 W e via andare.
Peso di nuovo 62.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Oggi 2 ore di ciclocross in mezzo al fango e ad una splendida pineta soleggiata, ritmo tranquillo con qualche visitazione al medio e soglia in single track, passo per il garage, prendo lo zaino e vado direttamente in piscina.
1700 metri di esercizi faticosissimi.
1400 e rotti kcal, 130 g di carbo conteggiati al 50% (FL) potevo anche stare più alto.
60 V + 15 W, 4 gallette riso e miele.
Mangerei volentieri una frittata di albumi ma devo scappare pe rla notte, 30 W e via andare.
Peso di nuovo 62.
Senti ma il forerunner le calcola ok le calorie?
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.