No veramente non pensavo alla rustichella ma ad un piatto di riso appunto o pasta con olio. Negli autogrill che hanno lo spizzico di solito trovi anche questa roba qua.
la mia stagione non è ancora finita… ho una 24h in pista la settimana prossima e poi pausa attiva di 7/10gg e ricomincio![]()
Bene, allora in bocca al lupo... Ci si vede in Versilia.... Ma mi sa che in Versilia se continui per bene con la low carb (non come me) ti vedrò al pasta party se va bene....
, se non ci sono nuovi sviluppi c'è poco da dire 