Stasera a Striscia si parla di Doping

cancellara

Pignone
3 Ottobre 2008
253
7
Visita sito
Di questo si parlerà stasera a striscia la notizia..
dei chicchi di """""riso"""""" sapevo che si usassero negli anni 90... quella del bicarbonato invece no.. ma è possibile che gli ricercatori dell'antidoping siano degli idioti??

"Flebo di bicarbonato
e il doping sparisce"
Altre rivelazioni shock, anche queste di un anonimo, a 'Striscia la notizia', sull'uso di sostanze dopanti ("Ho visto corridori trattati come cavalli") e sui metodi usati dalle squadre per eluderli

Striscia denuncia: "Doping ai bambini"
ROMA - Ancora un testimone che rimane nell'anonimato: si torna a parlare di doping a "Striscia la Notizia", che a meno di un mese dalle rivelazioni di un altro atleta (anch'esso nell'anonimato) raccoglie altre dichiarazioni shock sull'uso di sostanze proibite nel mondo del ciclismo e su come sia possibile eludere i controlli. Il testimone (che giustifica l'anominato con la paura di subire ripercussioni da parte della società per cui correva e delle persone che lavorano nel settore), dichiara di essersi dopato: "Ho usato l'Epo, il cortisone e il testosterone, ma alla proposta di migliorare le mie prestazioni con il GH, l'ormone della crescita, ho deciso di smettere di fare il ciclista".

COME ELUDRE I CONTROLLI - All'inviato del tg satirico, Max Laudadio il soggetto racconta alcuni trucchi utilizzati da molti ciclisti per sfuggire ai controlli a termine gara: "La società, se sei dopato, una volta tagliato il traguardo, prima del controllo, ti può fare delle flebo di bicarbonato". E ancora: "Quasi ogni corridore nel proprio borsello ha dei chicchi di riso, non so di che sostanza, che se messi sulla punta del pene, filtrano tutto, modificando i risultati delle analisi dell'urina". Il ciclista conclude: "Ho visto tantissimi corridori trattati come cavalli. Ne ho visti alcuni che non capivano più nulla e avevano bisogno del doping come dell'aspirina per il raffreddore. Arriva la dipendenza: ogni anno devi aumentare le dosi e ogni anno esce una sostanza più
forte, più pesante".

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
io ingenuamente pensavo che arrivassero all' arrivo e immediatamente si facessero prelievo sangue e urine...questi hanno tempo per farsi le flebo!?;nonzo%

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
45
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
dichiarazione schok di un ex-professionista:
i corridori chiamati a risdpondere di un controllo antidoping, hanno il tempo di fare una doccia per poi andare al controllo. in quel frangente di tempo, secondo questo tizio, viene effettuata una flebo di bicarbonato per eludere il controllo.
altro sistema, un mini filtrino, grosso quanto un chicco di riso, messo davanto i al pene per filtrare l urina......
ma è vero secondo voi? se queste cose si sanno, come mai il controllo non viene effettuata immediatamente dopo il traguardo e davanti ad un' autorita'??????

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
Sembra che queste confessioni però siano relative ad un doping di un dieci quindici anni fa, chissa adesso a che punti siamo arrivati, giaà si dice che l'antidoping è sempre in dietro ripetto al doping, le confessioni sembra siano ancora più indietro.....

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
EH SI. "schifo" è l'unica parola che sintetizza bene.
Mi stupisce come al ciclista spagnolo non è bastato rischiare una volta la vita ma ci ha dovuto provare una seconda volta a morire, poi finalmente basta. :o

Baracus

Apprendista Velocista
13 Novembre 2004
1.616
88
Mi (Cinisello Beach)
Visita sito
Bici
Time
mi viene voglia di cambiare sport !!!! che schifo.

Guarda, l'intervista di Marzano parla anche di calciatori. Nessuno ancora si spiega perche' negli ultimi anni la Spagna ha sbancato in vari sport (Basket, calcio, tennis e in atletica si son visti dei fenomeni).
Pero' hai mai sentito di calciatori dopati? no, al massimo li trovano x la cocaina.... questo perche' o negli altri sport sono ancora piu' indietro, oppure (come penso io) per non macchiare con scandali l'immagine, non li cercano...

cancellara

Pignone
3 Ottobre 2008
253
7
Visita sito
Guarda, l'intervista di Marzano parla anche di calciatori. Nessuno ancora si spiega perche' negli ultimi anni la Spagna ha sbancato in vari sport (Basket, calcio, tennis e in atletica si son visti dei fenomeni).
Pero' hai mai sentito di calciatori dopati? no, al massimo li trovano x la cocaina.... questo perche' o negli altri sport sono ancora piu' indietro, oppure (come penso io) per non macchiare con scandali l'immagine, non li cercano...
ma anche Fuentes diceva che da lui andavano calciatori atleti e tennisti.. e che gli sono arrivate offerte in denaro per stare zitto..
quando sono stati trovati i ciclisti il caso è stato chiuso anche se c'erano altre 150 sacche di sangue di altri sportivi che ovviamente non sono stati squalificati! :bleah::bleah::ueh::ueh:

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
dichiarazione schok di un ex-professionista:
i corridori chiamati a risdpondere di un controllo antidoping, hanno il tempo di fare una doccia per poi andare al controllo. in quel frangente di tempo, secondo questo tizio, viene effettuata una flebo di bicarbonato per eludere il controllo.
altro sistema, un mini filtrino, grosso quanto un chicco di riso, messo davanto i al pene per filtrare l urina......
ma è vero secondo voi? se queste cose si sanno, come mai il controllo non viene effettuata immediatamente dopo il traguardo e davanti ad un' autorita'??????

A me quando ho fatto l'antidoping ad un campionato europeo udace e a qualche altro campionato prov e reg mi stavano a guardare due giudici e non dietro le spalle ma li avevo di fianco quindi non so.... se passati parecchi anni le cose sono cambiate e non osservano piu da cosi vicino....;nonzo%