A tutti i connessi: come da titolo stasera altre dichiarazioni sul doping nel ciclismo!!
Ce ne mancavano...
Ce ne mancavano...

mi viene voglia di cambiare sport !!!! che schifo.
ma anche Fuentes diceva che da lui andavano calciatori atleti e tennisti.. e che gli sono arrivate offerte in denaro per stare zitto..Guarda, l'intervista di Marzano parla anche di calciatori. Nessuno ancora si spiega perche' negli ultimi anni la Spagna ha sbancato in vari sport (Basket, calcio, tennis e in atletica si son visti dei fenomeni).
Pero' hai mai sentito di calciatori dopati? no, al massimo li trovano x la cocaina.... questo perche' o negli altri sport sono ancora piu' indietro, oppure (come penso io) per non macchiare con scandali l'immagine, non li cercano...

dichiarazione schok di un ex-professionista:
i corridori chiamati a risdpondere di un controllo antidoping, hanno il tempo di fare una doccia per poi andare al controllo. in quel frangente di tempo, secondo questo tizio, viene effettuata una flebo di bicarbonato per eludere il controllo.
altro sistema, un mini filtrino, grosso quanto un chicco di riso, messo davanto i al pene per filtrare l urina......
ma è vero secondo voi? se queste cose si sanno, come mai il controllo non viene effettuata immediatamente dopo il traguardo e davanti ad un' autorita'??????

mi viene voglia di cambiare sport !!!! che schifo.

Sottoscrivo!non è il ciclismo che fa schifo, sono i personaggi che ci campano che fanno schifo.
io e te e tantissimi altri rappresentiamo questo sport NON loro...
quindi fatti passare la voglia![]()