L'Ho capita adesso rileggendo i post.certamente l'uso della H![]()

Ho esperienza internazionale,ma non credo la grammatica aiuti a sentire meno le vibrazioni.
Però certo una versione dei fatti esaustiva noi del Forum la stiamo aspettando da ieri!!!
L'Ho capita adesso rileggendo i post.certamente l'uso della H![]()

scusa non ho capito dove era il problema, sono solo curioso perché la infinito è forse l'unica bici che mi fa venire la salivazione eccessiva e magari fra un bel poco di tempo............Accetto le scuse alla prossima
Il problema della mia vecchia bici era uno sbilanciamento tra la parte posteriore con quella anteriore , questo difetto rendeva la bici piu' leggera davanti quindi poco stabile spero di essere stato chiaro ciao
che risate..... ma comunque continuo a non capire da cosa dipendeva lo sbilanciamento.Ed ecco come è stato risolto il problema:![]()
che risate..... ma comunque continuo a non capire da cosa dipendeva lo sbilanciamento.

Ciao io non sono un meccanico e non vendo bici quindi più di come ti ho spiegato non so ti riferisco quello che mi ha detto il meccanico ciao buona serata
Giusto, se un telaio ha qualche problema perchè "nato male" va sostituito, ma questo non pregiudica la qualità generale di quel tipo di telaio e soprattutto della bianchi!Te l'avevo detto che la Bianchi non si fa ridere dietro per una Bici.
Comunque la soluzione del caso non è proprio chiara, se puoi forniscici più dettagli.
Perfettamente d'accordo con te! deve funzionare così.Non si tratta di sputt.... si tratta di affrontare i problemi, se reali, nel modo giusto. Se posso suggerirti : la tua bici infinito, quindi ancora nel pieno della garanzia ha dei problemi il tuo rivenditore Bianchi DEVE prenderne atto e LUI chiamare la Bianchi esporre il tuo problema, e se è corretto darti una bici di cortesia trattenere la tua ,smontarla , farsi spedire un telaio nuovo identico ( tempo previsto dai 3 ai 15 giorni circa) ma glielo dicono istantaneamente al telefono,davanti a te, rimontarti la tua chiamarti e restituirtela facendoti le debite scuse per i contrattempi non voluti. Tutto il resto è ARIA FRITTA credi a me. Vieni nel mio negozio con la bici e i documenti e mi prendo la responsabilità di ciò che ho pocanzi scritto. Ma se la bici và bene![]()
Bene, eccomi di ritorno, ti mando mio indirizzo in MP, ma se la bici va male , documenti d'acquisto alla mano, io te la faccio cambiare senza se e senza ma, poi torni dove sei stato ea me :eek:
Ciao Vigorelli,
scusa del ritardo ma ho letto la mail solo ora. Purtroppo siamo molto distanti quindi non riesco a venire nel tuo negozio.(grazie comunque per l' interessamento). Mi ha comunque contattato l' ufficio garanzie della Bianchi e loro problemi nel ricontrollarmi il telaio non ne hanno. Comunque ti volevo dire che il problema della mia bicicletta (ripeto, molto evidente con le Fulcrum 7 )e sparito con le Marchisio. Tu cosa ne pensi? Era solo una questione di ruote? (legate comunque ad una flessibilità notevole della forcella anteriore dell' infinito).