Il perché dei carboidrati/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

SistOne

Apprendista Velocista
19 Giugno 2008
1.562
53
Palse drioalNiuBar
Visita sito
....Io trovo che la cosa più utile qui dentro sia riportare quello che facciamo, così uno che vuole capire si fà un idea di come si potrebbe aprociare a questa alimentazione, oltre ad avere un confronto pratico fra tutti noi.


Ecco, dopo quasi tre mesi di sc@zzo mi sono fatto venire la voglia di rimettermi in moto...

colazione: niente...stomaco ancora in subbuglio dai bagordi della sera prima (l'ultima volta :mrgreen:)

Subito in bici: 1.30' di agilità rapporto 5mt a 110rpm h2o
Post: 1 banana, datteri

Pranzo: lesso (un pizzico di sale) verdura una mela

spuntino: 2 uova alla coque + un kiwi

cena: spezzatino di selvaggina verdura frutti di bosco


Nessuna integrazione per il momento
 
  • Mi piace
Reactions: Daddy and Braccio
iniziate le SFR in bici, 8x3min con 2 minuti in scioltezza fra le serie. Ovviamente sul ciclosimulatore. SFR fatte fra 265 e 275 watt, in medio (alto). Mi da 215 watt medi sull'ora di pedalata. Domani piscina.. mi hanno suggerito le palette per migliorare la forza della bracciata a stile: Andrea, concordi??

Le palette lasciale stare per ora.
Tieniti un anno per correggere più che puoi i movimenti e la respirazione, eventualmente il Pull Boy lo puoi usare per concentrarti sulle bracciate e la respirazione.
Come detto già, prendi un istruttore e fatti guardare e seguire.
Il motore ce l'hai, è inutile fare esercizi di forza prima di avere una tecnica un minimo corretta.
Io inizio ad usarle ora.
Il Pull Boy è il galleggiante che si tiene in mezzo alle gambe.
Comunque 2500 in 1h10m secondo me non è da impiantato, i 1500 li farai pur già in 35...
 

CMsnc

Gregario
14 Maggio 2005
512
29
53
Brianza
Visita sito
Dai allora aggiungo un post:mrgreen:
Sveglia ore 6.30( amessu brutto a meta mattina e volevo partire prima)

Colazione:250gr yogurt con banana a pezzi dentro+1 uovo+2 noci+1 caffe'.

Via in bici:nel durante 1 borraccia di acqua+ miele+datteri/fichi.

Ritorno a casa alle 11.00: 1 cucchiaino di miele 1 succo doccia,esco dalla doccia 200 gr di yogur+miele+cacao+mela.

Pranzo alle 13.00: risotto con zucca(non so quanto era ma per me 160gr buoni)

Attualmente sono al pc ed ho fame infatti mi sono fatto altri 250gr di yogurt.

Cena: non so se sto a casa pizza senno se esco vedo fuori.

P.s la mia ragazza sta guardando il gf e non ne posso piu:mrgreen::mrgreen:

160 gr. di riso cotto ci vogliono 2 piatti a contenerlo , se era un piatto sicuramente meno magari 90 100 gr.ma le pro dove sono ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.