che tipo di pecora![]()
da mangiare :asd:
AHAHAH!!!

Eh bhe non sarei in topic sennò

che tipo di pecora![]()
da mangiare :asd:

Il post lo fatto scarso appunto per abbondare sul pasto, e poi se non abbondo sul pasto dopo un uscita in bici
Cmq 160gr circa di riso non mi sembrano tanti.
si ma mardok lui mangia formaggi prosciutto e piadine tutto OTSi ma dopo tutto quello che diciamo sull'insulina, ig, ecc. fai di questi errori???![]()

....Io trovo che la cosa più utile qui dentro sia riportare quello che facciamo, così uno che vuole capire si fà un idea di come si potrebbe aprociare a questa alimentazione, oltre ad avere un confronto pratico fra tutti noi.
Si lo so ma non dandomi problemi.Si ma dopo tutto quello che diciamo sull'insulina, ig, ecc. fai di questi errori???![]()
Formaggi no.si ma mardok lui mangia formaggi prosciutto e piadine tutto OT![]()
Attualmente sono al pc ed ho fame infatti mi sono fatto altri 250gr di yogurt.

OttimoIo ho appena finito di fare con mia moglie e mia figlia 2 Kg di tortellini.......
Mi sono fatto 350 gr di zucca propio in questo momento.![]()

Considerato che sui rulli ci ho lasciato circa 800 Kcl, e stasera mi mangio il solito salmone e cavlofiore dovrei chiudere così :
2025 Kcl
55.8 % Fat
15.9 % Cho
28.3 % Pro (circa 145gr)
la torta ha passato l'esame ottima ho messo la ricetta sul forum :asd:
ricorda le ricette migliori si fanno quando hai voglia di mangiareUn pollicione rosso sulla tua ricetta ci stava benissimo, a quest'ora non puoi postare una cosa del genere![]()
![]()
iniziate le SFR in bici, 8x3min con 2 minuti in scioltezza fra le serie. Ovviamente sul ciclosimulatore. SFR fatte fra 265 e 275 watt, in medio (alto). Mi da 215 watt medi sull'ora di pedalata. Domani piscina.. mi hanno suggerito le palette per migliorare la forza della bracciata a stile: Andrea, concordi??
Credevo guardasse una granfondo...
Comunque non capisco perchè usi i cibi da post workout nella colazione e durante
Post scarsi, esagerato nei carbo nei pasti![]()
Il bello è che poi si chiede come mai non cambia nulla...

67 Kg x 1.80

turtlein frètt/al foren oppure caplèt?Io ho appena finito di fare con mia moglie e mia figlia 2 Kg di tortellini.......
Mi sono fatto 350 gr di zucca propio in questo momento.![]()
Dai allora aggiungo un post
Sveglia ore 6.30( amessu brutto a meta mattina e volevo partire prima)
Colazione:250gr yogurt con banana a pezzi dentro+1 uovo+2 noci+1 caffe'.
Via in bici:nel durante 1 borraccia di acqua+ miele+datteri/fichi.
Ritorno a casa alle 11.00: 1 cucchiaino di miele 1 succo doccia,esco dalla doccia 200 gr di yogur+miele+cacao+mela.
Pranzo alle 13.00: risotto con zucca(non so quanto era ma per me 160gr buoni)
Attualmente sono al pc ed ho fame infatti mi sono fatto altri 250gr di yogurt.
Cena: non so se sto a casa pizza senno se esco vedo fuori.
P.s la mia ragazza sta guardando il gf e non ne posso piu![]()
turtlein frètt/al foren oppure caplèt?![]()