Da notare che la massa grassa di Senna scende mentre il peso sale (e viceversa)OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 63 9,%
Da notare che la massa grassa di Senna scende mentre il peso sale (e viceversa)OGGI DOVREBBE ANDARE COSI
Sveglia 0re 5,10'
peso 63 9,%
Da notare che la massa grassa di Senna scende mentre il peso sale (e viceversa)
Riguardo a questo, ho notato che, folin e elcarna, stamattina ed altre volte, hanno "mescolato" i grassi con i carbo.- la distribuzione della quantità, anche se nel lungo periodo non c'è eccesso e anche se la qualità è ottima. [...]
Quindi?
In genere sì (ma non è detto...il discorso non è così semplice...). Non credo però che il problema di Folin (se c'è...perché ancora non si sa...) possa essere dovuto a quello. Anche perché fino a pochi giorni fa faceva colazione a carbo bassi...Riguardo a questo, ho notato che, folin e elcarna, stamattina ed altre volte, hanno "mescolato" i grassi con i carbo.
Io di solito cerco di evitare da sempre, il più possibile, di mettere i grassi con i carbo e noto che la digestione è ovviamente una scheggia.
Non è meglio?
Mi sa che è acqua! STo bevendo di notte coolpa delle piadine
Bisogna tenere presente che a creare l'affaticamento del fegato non è solo la qualità dei cibi. Contano anche:
- la quantità (ovviamente l'eccesso affatica il fegato), a prescindere dalla qualità
- la distribuzione della quantità, anche se nel lungo periodo non c'è eccesso e anche se la qualità è ottima. Abbiamo sempre detto che non occorre essere maniacali nel rispetto del fabbisogno ogni singolo giorno, e che basta almeno che il fabbisogno sia rispettato nella media di più giorni; è anche vero, però, che se un giorno il fabbisogno è 4000kcal e il giorno dopo è 2000, è sbagliato assumere 2000 il primo giorno e 4000 il secondo...c'è troppo squilibrio (anche se alla fine non si ingrassa perché, in media, si è in pareggio calorico)
Non per niente, spesso l'affaticamento del fegato si riscontra in soggetti anoressici.
Se devi dimagrire puoi farlo.quoto in toto, ma la mia era solo una battuta generale sulla sua passione per le haribo, non legata a quanto sta succedendo al suo fegato...visto che hai toccato l'argomento, ma secondo te, ammettendo un consumo dei 4mila/2mila come dal tuo esempio, se nel primo giorno sto in ipocalorica di 2mila (per esempio), vale proprio la pena andare a compensare poi i giorni seguenti? cioè non vale la pena a quel punto stare in normo calorica? cioè non credo che sia fondamentale recuperarle...almeno io faccio così
Se devi dimagrire puoi farlo.
Anche se non devi dimagrire puoi farlo (nessuno ti obbliga), però devi mettere in conto che non recupererai bene l'allenamento, e che renderai meno negli allenamenti successivi.
Se devi dimagrire puoi farlo.
Anche se non devi dimagrire puoi farlo (nessuno ti obbliga), però devi mettere in conto che non recupererai bene l'allenamento, e che renderai meno negli allenamenti successivi.
Non per niente, spesso l'affaticamento del fegato si riscontra in soggetti anoressici.
però sei lontano dalla stagione agonistica.
quindi a mio avviso non devi preoccuparti troppo :)
però sei lontano dalla stagione agonistica.
quindi a mio avviso non devi preoccuparti troppo :)
Non è vero: limiti i danni.rimanere in ipocalorica si, sicuramente, però poi recuperare le kcal il giorno dopo che aiuto può dare al recupero??nessuno ...credo
stamattina 100 vasche in 62 minuti.
le prime 40 ho forzato un po (per i miei ritmi si intende), fatte in 19 minuti. dalla 40 alla 100 ho inserito pullboy e tavoletta, rana, dorso. fra l'80 e la 90 10 vasche fatte al massimo (per me), ultime dieci tranquille.
Sono contento perche sento di scivolare, soprattutto dopo la 40sima, 50sima (mi serve un po per andare a regime). la prossima volta il test sul km lo faccio con un bel riscaldamento!
Son entrato in acqua alle 8.15, colazione fatta alle 7.30 (3 uova, 1 yogurt, 1 kiwi, 1 caffe). nessun problema di digestione. Uscito una bibita isotonica con maltodestrine (500ml)
Tanto ormai le analisi le ha fatte oggi..
E comunque, le uova erano forse l'unica cosa da non cambiare...