Io prendo i fichi secchi alle 9 lune ma ce da svenarsi.
Io prendo i fichi secchi alle 9 lune ma ce da svenarsi.
Oggi dovrebbe andare così :-)
Sveglia 7
Prelievo sangue 8
Colazione Excell 8.30
4 tuorli, 4 albumi, cioccolata, cocco, miele.
600 kcal, 34%fat, 40%cho, 24%pro (44g,52g,32g)
Ora mi tiro su 350 kg di piastrelle per le scale poi vedo...
certo che bucare 3 Dugast in una settimana ce ne vuole, meno male che il pit stop funziona...
poteva andare peggio
daje con la cx-ss!!!
Questa è la colazione Giò, il resto è il post work out, con l'excel di tony.
comprati le Celsius e non ci pensi più ...Ho trascorso giornate migliori, ma passerà anche questa.
Dopo aver portato di sopra le piastrelle, ci siamo resi conto che non potevamo fare i rivestimenti senza pavimento, troppo storti...
Quindi il mio cervello in 30 sec. ha dovuto riorganizzare tutto per l'ennesima volta, risultato un gran mal di testa, corri dietro all'imbianchino, all'idraulico, all'elettricista...
Terminata la festa prendo la Yeti e me ne vado in pineta nel fango.
2h tonde, 1044 kcal calcolate al 50% (FL) fanno 130 g di cho, tra gallette, miele e cioccolato, con il caffè.
30 g di whey, vista l'ora tarda non mi sembra il caso di appesantirmi con un pranzo.
Il mal di testa non mi è passato, anzi mi ha rotto i maroni tutto il giro, tra l'altro in 3/4 i piedi erano già freddi e visto che dopo 20 minuti ho perso i guanti Assos alla sosta caffè anche le mani lo erano.
Di positivo posso dirvi che le Lightweight sotto alla cx vanno molto bene :-)
Il peso questa mattina era di 62 kg.
Sono a 1048 kcal (praticamente quelle spese in allenamento) e al 63% di carboidrati.
Manca la cena.

Se non gli costa sacrificio secondo me fa bene a tenersi vicino al peso forma... chi invece lievita d'inverno dovrà usare una parte del tempo di allenamento al dimagrimento... tutto tempo perso. Poi mi pare che Gabriele sia magro ma non filiforme, quindi non dovrebbe risentire del rigore invernale.
La matematica vuole che se la colazione è al 40% di carbo e il post allenamento al 50%, non è possibile che sul totale delle due venga fuori il 63% (deve venire per forza meno del 50%).
Ci deve essere un errore nel foglio excel.
Meglio così comunque, perché un 63% sarebbe stato troppo..![]()
La matematica vuole che se la colazione è al 40% di carbo e il post allenamento al 50%, non è possibile che sul totale delle due venga fuori il 63% (deve venire per forza meno del 50%).
Ci deve essere un errore nel foglio excel.
Meglio così comunque, perché un 63% sarebbe stato troppo..![]()
Giò, fai di conto (io ci provo...:-))
1158 kcla
62 g fat
178 cho
67 pro

o sbaglio qualcosa ma a me da 1538....
non sono gio pero'![]()

Giò, fai di conto (io ci provo...:-))
1158 kcla
62 g fat
178 cho
67 pro
- kcal grassi= 62*9=558
- kcal carbo= 178*4=712
- kcal pro= 67*4=268
- totali = 1568 (sono quelle che dovrebbero essere; se non viene così nel foglio excel c'è un errore)
Percentuali
- grassi ==> 35,5%
- carb==> 45,4%
- pro==>19,1%
Piccolo ripasso di matematica:
- per trovare le kcal di proteine dovete moltiplicare i grammi per 4
- per trovare le kcal di carbo dovete moltiplicare i grammi per 4
- per trovare le kcal di grassi dovete moltiplicare i grammi per 9
- per trovare le percentuali dovete dividere le kcal del macronutriente per le kcal totali; vi viene fuori un numero decimale; la parte dopo la virgola è la percentuale; esempio: se viene 0,35, la percentuale è il 35%; se viene 0,09, la percentuale è il 9%
alleluja!!!mi sento un po'- kcal grassi= 62*9=558
- kcal carbo= 178*4=712
- kcal pro= 67*4=268
- totali = 1538 (sono quelle che dovrebbero essere; se non viene così nel foglio excel c'è un errore)
Percentuali
- grassi ==> 36,2%%
- carb==> 46,2%
- pro==>17,6%
Piccolo ripasso di matematica:
- per trovare le kcal di proteine dovete moltiplicare i grammi per 4
- per trovare le kcal di carbo dovete moltiplicare i grammi per 4
- per trovare le kcal di grassi dovete moltiplicare i grammi per 9
- per trovare le percentuali dovete dividere le kcal del macronutriente per le kcal totali; vi viene fuori un numero decimale; la parte dopo la virgola è la percentuale; esempio: se viene 0,35, la percentuale è il 35%; se viene 0,09, la percentuale è il 9%
http://star-events.cc/site/en/tristar111monaco/race-details/course-description
questo Andrea mi sembra ideale per i ciclisti!